acquisto stelvio executive 2.2 210 cv Q4 - 03/2018- km 161k

gecko86

Nuovo Alfista
29 Marzo 2021
8
5
4
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto sul sito e spero di aver inserito la discussione nella giusta inserzione.
come da titolo sarei interessato all'acquisto di questa stelvio, l'unica mi a perplessità sono i km effettuati....
considerando i miei km annui, meno di 10k, se è un auto che potrebbe farne tranquillamente altri 100k senza dare grossi problemi, mi durerebbe 10 anni.
il prezzo di vendita è di € 22.900, tagliando alla consegna e garanzia per 12 mesi.
gradirei consigli e pareri su questo possibile acquisto.
grazie a tutti e buona giornata

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
19,619
13,186
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
22 000 per una carriola con 160 000 e rotti km sono una vergogna... guarda che poi li spendi in manutenzione. Tanto per cominciare braccetti e ammortizzatori

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,547
3,043
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto sul sito e spero di aver inserito la discussione nella giusta inserzione.
come da titolo sarei interessato all'acquisto di questa stelvio, l'unica mi a perplessità sono i km effettuati....
considerando i miei km annui, meno di 10k, se è un auto che potrebbe farne tranquillamente altri 100k senza dare grossi problemi, mi durerebbe 10 anni.
il prezzo di vendita è di € 22.900, tagliando alla consegna e garanzia per 12 mesi.
gradirei consigli e pareri su questo possibile acquisto.
grazie a tutti e buona giornata
Magari un link con l'inserzione??

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,547
3,043
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
È scritto sotto il prezzo, 3/2018
Quindi ha fatto la bellezza di 54.000 KM annui...
Se riesci ad affrontare una una spesa maggiore potresti appunto trovarne piu' di una con molti meno km.

• Haha
Reactions: igoroptik

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente