acquisto stelvio usato

AlbeSt20

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2020
8
2
4
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
210CV
ragazzi buongiorno ,sono nuovo nel forum .
mi sono iscritto perchè ho deciso di acquistare uno stelvio ,sia per questioni di spazio (causa allargamento famiglia ) che di motore ed estetica.
ho trovato un'auto usata che mi sembra molto interessante:
Stelvio 2.2 Turbodiesel 180 CV AT8 RWD Executive novembre 2017 km 35000 super accessoriata con interni in pelle chiara, sedile e voltante riscaldati, telecamera posteriore, cerchi da 19 , tagliandi alfa romeo certificati.colore nero. carrozzeria senza graffi
secondo voi quale sarebbe il prezzo corretto per acquistarlo?
grazie mille in anticipo dell'aiuto

in alternativa pensavo ad un km 0 ,ma credo che saliamo di almeno 10.000 € per versioni meno accessoriate di questa,no?
 
secondo voi quale sarebbe il prezzo corretto per acquistarlo?
grazie mille in anticipo dell'aiuto

in alternativa pensavo ad un km 0 ,ma credo che saliamo di almeno 10.000 € per versioni meno accessoriate di questa,no?
Usata e km zero sono due cose diverse, se hai disponibilità economiche senza dubbio km zero.

Premesso che fare una valutazione di un usato senza vederlo è molto difficile comunque il valore di mercato per chi acquista da venditore specializzato si aggira nell' intorno ai 35.000 Euro poi dipende anche dalla latitudine, al centro sud potrestia spuntare qualche euro in meno.

Tieni anche presente che se vendi il valore può scendere a 33.000 €

Ti conviene fare un giro da un pò di rivenditori, magari non perdendo di vista i venditori on line tipo subito.it o Autoscout.
 
il prezzo che ho trovato è 32.500 per ora pare non trattabile da venditore privato. mi pare un buon prezzo anche considerato che è uno dei colori che a me piace.
certo un km 0 è una cosa diversa e sarebbe sicuramente migliore, ma lo troverei meno accessoriato per almeno 40.000 € credo. con tutti gli accessori presenti su quella usata andrei penso a minimo 50.000 € e sono davvero troppi.
 
Di listino con tutti i pacchetti opzionali richiesti
Arriva a 62 000.. per cui..
 
ragazzi buongiorno ,sono nuovo nel forum .
mi sono iscritto perchè ho deciso di acquistare uno stelvio ,sia per questioni di spazio (causa allargamento famiglia ) che di motore ed estetica.
ho trovato un'auto usata che mi sembra molto interessante:
Stelvio 2.2 Turbodiesel 180 CV AT8 RWD Executive novembre 2017 km 35000 super accessoriata con interni in pelle chiara, sedile e voltante riscaldati, telecamera posteriore, cerchi da 19 , tagliandi alfa romeo certificati.colore nero. carrozzeria senza graffi
secondo voi quale sarebbe il prezzo corretto per acquistarlo?
grazie mille in anticipo dell'aiuto

in alternativa pensavo ad un km 0 ,ma credo che saliamo di almeno 10.000 € per versioni meno accessoriate di questa,no?
Io ho preso una 210cv q4 sport edition (costava di listino 4000 euro più della executive) di 07/2018 a dicembre 2019 con 40.000 km con in più tetto panoramico, cerchi sport e terzo anno di garanzia a 36000 euro da concessionario volvo.
Credo che per la tua del 2017 non più 31000 euro siano corretti
 
Io ho preso una 210cv q4 sport edition (costava di listino 4000 euro più della executive) di 07/2018 a dicembre 2019 con 40.000 km con in più tetto panoramico, cerchi sport e terzo anno di garanzia a 36000 euro da concessionario volvo.
Credo che per la tua del 2017 non più 31000 euro siano corretti
grazie mille a tutti per le risposte..trovassi un'offerta come la tua non ci penserei su..sia per il 210 cv che per il tetto,nonchè per il fatto che ha un anno in meno...dai concessionari che ho visitato io (sono nel lazio) sparano tutte cifre assurde
 
  • Like
Reactions: kormrider
62? Sicuro? Arrivava a 65 la mia sport edition con il tetto panoraico e i cerchi sport (500 euro) ed è una q4


Intendo il 180cv senza il pacchetto lusso quercia e l'impianto stereo di Adam/Kadmon


Però 3 anni fa avevo trovato questo:

A 62 000 di listino

Q4 2.2 210

Stelvio e i suoi colori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie mille a tutti per le risposte..trovassi un'offerta come la tua non ci penserei su..sia per il 210 cv che per il tetto,nonchè per il fatto che ha un anno in meno...dai concessionari che ho visitato io (sono nel lazio) sparano tutte cifre assurde
Lo stesso concessionario ne aveva un'altra rossa, executive km0 con cerchi da 20 (ma import Spagna perché mancava il cruise adattivo, cosa che mancherebbe anche su quella che stai guardando visto che è 2017) a 42k
Se km0 mi viene 42 il 210cv q4, 32000 mi sembrano troppi per un 180cv 2017 rwd