acquisto stelvio usato

Se l auto ti piace, hai la certezza dei km e conosci il motivo della vendita anche se la paghi 1500 € in più non sono spesi male. A volte è controproducente cercare il risparmio a tutti i costi.! :confused::cool:
 
Intendo il 180cv senza il pacchetto lusso quercia e l'impianto stereo di Adam/Kadmon


Però 3 anni fa avevo trovato questo:

A 62 000 di listino

Q4 2.2 210

Stelvio e i suoi colori
Mi sembra troppo.
Di listino veniva 54000
Aggiungi 2200 di pack sport con sedili in pelle e riscaldati etc.
1000 di cerchi
La telecamera era di serie

Sfori di poco i 57000
Edit, dimenticavo i 1000 di vernice metallizzata
 
Se l auto ti piace, hai la certezza dei km e conosci il motivo della vendita anche se la paghi 1500 € in più non sono spesi male. A volte è controproducente cercare il risparmio a tutti i costi.! :confused::cool:
Vero, però secondo me può trovare qualche occasione migliore sul 210cv se non ha fretta
 
Lo stesso concessionario ne aveva un'altra rossa, executive km0 con cerchi da 20 (ma import Spagna perché mancava il cruise adattivo, cosa che mancherebbe anche su quella che stai guardando visto che è 2017) a 42k
Se km0 mi viene 42 il 210cv q4, 32000 mi sembrano troppi per un 180cv 2017 rwd
mai trovati questi prezzi!!! a poco meno cioè 40.900 mi hanno offerte una super a km0
 
Lo stesso concessionario ne aveva un'altra rossa, executive km0 con cerchi da 20 (ma import Spagna perché mancava il cruise adattivo, cosa che mancherebbe anche su quella che stai guardando visto che è 2017) a 42k
Se km0 mi viene 42 il 210cv q4, 32000 mi sembrano troppi per un 180cv 2017 rwd
altra cosa...perchè mi dici che mancherebbe il cruise adattivo? ne ho viste e ne sto vedendo diverse 2017 con cruise adattivo...
 
mai trovati questi prezzi!!! a poco meno cioè 40.900 mi hanno offerte una super a km0
Tieni d'occhio autocampagnolo.it
Comunque personalmente piuttosto dei 32500 che hai detto, meglio questa (dopo aver verificato chi sia il precedente proprietario, le fatture dei tagkiandi etc)
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Alfa Romeo per € 36.500,-

Chilometraggio: 21.800 km
Anno: 03/2018
Prezzo: € 36.500,-
 
Ultima modifica:
altra cosa...perchè mi dici che mancherebbe il cruise adattivo? ne ho viste e ne sto vedendo diverse 2017 con cruise adattivo...
Avevo chiesto ad un venditore alfa perche non tutte l'avessero il pulsante, mi ha detto che sui my17 o 18 non ricordo, non era di serie il cruise adattivo sulla executive.
La km0 che avevo visto io invece mi avevano detto perché era una import
 
Tieni d'occhio autocampagnolo.it
Comunque personalmente piuttosto dei 32500 che hai detto, meglio questa (dopo aver verificato chi sia il precedente proprietario, le fatture dei tagkiandi etc)
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Alfa Romeo per € 36.500,-

Chilometraggio: 21.800 km
Anno: 03/2018
Prezzo: € 36.500,-
bella ma non la vorrei grigia..le ho avute tutte grigie fino ad oggi. e poi è un pò lontano da me...certo come km e prezzo ci siamo
 
  • Like
Reactions: mt09
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella ma non la vorrei grigia..le ho avute tutte grigie fino ad oggi. e poi è un pò lontano da me...certo come km e prezzo ci siamo
Era un esempio ma ce ne sono altre. Occhio sempre alle fatture dei tagliandi, poi meglio intestata a un privato che azienda. E meglio qualche km in più ma che non dia sospetti (la mia per esempio ne aveva fatti 43000 in 1 anno e 3 mesi) che macchine del genere che segnano magari 7000 km l'anno
 
  • Like
Reactions: kormrider