Se l auto ti piace, hai la certezza dei km e conosci il motivo della vendita anche se la paghi 1500 € in più non sono spesi male. A volte è controproducente cercare il risparmio a tutti i costi.!
Se l auto ti piace, hai la certezza dei km e conosci il motivo della vendita anche se la paghi 1500 € in più non sono spesi male. A volte è controproducente cercare il risparmio a tutti i costi.!
Lo stesso concessionario ne aveva un'altra rossa, executive km0 con cerchi da 20 (ma import Spagna perché mancava il cruise adattivo, cosa che mancherebbe anche su quella che stai guardando visto che è 2017) a 42k
Se km0 mi viene 42 il 210cv q4, 32000 mi sembrano troppi per un 180cv 2017 rwd
Lo stesso concessionario ne aveva un'altra rossa, executive km0 con cerchi da 20 (ma import Spagna perché mancava il cruise adattivo, cosa che mancherebbe anche su quella che stai guardando visto che è 2017) a 42k
Se km0 mi viene 42 il 210cv q4, 32000 mi sembrano troppi per un 180cv 2017 rwd
Tieni d'occhio autocampagnolo.it
Comunque personalmente piuttosto dei 32500 che hai detto, meglio questa (dopo aver verificato chi sia il precedente proprietario, le fatture dei tagkiandi etc)
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.
Avevo chiesto ad un venditore alfa perche non tutte l'avessero il pulsante, mi ha detto che sui my17 o 18 non ricordo, non era di serie il cruise adattivo sulla executive.
La km0 che avevo visto io invece mi avevano detto perché era una import
Tieni d'occhio autocampagnolo.it
Comunque personalmente piuttosto dei 32500 che hai detto, meglio questa (dopo aver verificato chi sia il precedente proprietario, le fatture dei tagkiandi etc)
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.
Era un esempio ma ce ne sono altre. Occhio sempre alle fatture dei tagliandi, poi meglio intestata a un privato che azienda. E meglio qualche km in più ma che non dia sospetti (la mia per esempio ne aveva fatti 43000 in 1 anno e 3 mesi) che macchine del genere che segnano magari 7000 km l'anno