Acquisto Stelvio usato

Lucasss

Alfista principiante
15 Luglio 2023
54
12
20
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JtdM 2
Altre Auto
Clio II
Salve a tutti, secondo mio consiglio mio padre dovrebbe cambiare la Mazda CX-5 full optional di suo possesso con una Stelvio di pari allestimento per rimanere con similari prestazioni e confort ma soprattutto maggiori emozioni alla guida, con un budget di 27.000 voi cosa ne pensate ?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Salve a tutti, secondo mio consiglio mio padre dovrebbe cambiare la Mazda CX-5 full optional di suo possesso con una Stelvio di pari allestimento per rimanere con similari prestazioni e confort ma soprattutto maggiori emozioni alla guida, con un budget di 27.000 voi cosa ne pensate ?
Devi almeno considerare di spenderne sui 34 mila per avere una vettura non ex noleggio e con un kilometraggio non eccerssivo.
 
Salve a tutti, secondo mio consiglio mio padre dovrebbe cambiare la Mazda CX-5 full optional di suo possesso con una Stelvio di pari allestimento per rimanere con similari prestazioni e confort ma soprattutto maggiori emozioni alla guida, con un budget di 27.000 voi cosa ne pensate ?
Ciao io tra aprile/maggio ho dato via la mia CX-5 exceed full optional del 2014, per passare ad una Stelvio usata, come ti hanno detto il budget non è abbastanza per prendere una Stelvio con gli stessi optional con non molti km e di sicura provenienza, quando avevo fatto io la ricerca per avere gli stessi optional nella mia zona, i prezzi oscillavano tra i € 30.000 e i € 34.000 i prezzo variava in base ai chilometraggi delle auto i modelli erano 2017/2018. Io ho rinunciato al tettuccio panoramico e senza saperlo al navigatore (purtroppo non mi ero accorto della mancanza, perchè quando l'ho guidata mi aveva regalato bellissime sensazioni e avevo dato per scontato la presenza, ed inveca no, comunque almeno con android auto ho colmato l'assenza).
 
Vi ringrazio a tutti delle risposte, le Stelvio con pochi kilometri è ben accessoriate le trova su quelle fasce di prezzo, come mai? Ci sono sorprese non dichiarate anche dai concessionari ? Vi allego dei link con le Stelvio in vendita
 
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.


Prezzo: € 24.500,-
Chilometraggio: 90.000 km
Anno: 04/2017
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.


Prezzo: € 26.900,-
Chilometraggio: 60.900 km
Anno: 06/2017
 
Scaaaappaaaaa🤣🤣🤣 il più lontano possibile...

Guarda qua quella grigia:
Screenshot_20230728-012347.png
 
  • Like
Reactions: alfafranz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un motore a gasolio per fare 10 000km all'anno??
 
  • Like
Reactions: Cristian. S