Acquisto Stelvio usato

Un motore a gasolio per fare 10 000km all'anno??
Un motore a gasolio per fare 10 000km all'anno??
Mio padre alla Mazda è così, escluso i primi due anni che abbiamo viaggiato molto con essa ora ha 90000 kilometri da settembre 2017, 12000 all’anno, buona parte cittadini
Scaaaappaaaaa🤣🤣🤣 il più lontano possibile...

Guarda qua quella grigia:
Visualizza allegato 255495
Quindi ex noleggio ?
 
Vi ringrazio a tutti delle risposte, le Stelvio con pochi kilometri è ben accessoriate le trova su quelle fasce di prezzo, come mai? Ci sono sorprese non dichiarate anche dai concessionari ? Vi allego dei link con le Stelvio in vendita
Ciao ho visto gli annunci che hai postato, premetto che la mia ricerca era focalizzata sulla q4 210cv anno 2018 da concessionario e comunque vedevo che i prezzi oscillavano anche abbastanza in base alla regione di vendita, poi ovviamente cerca di avere come riferimento delle quotazioni di linea per ogni modello, ufficiali. inoltre se trovi 5/6 auto ad un prezzo e poi ne trovi una che a parità di modello, km e anno costa 3/4 mila euro in meno non è sempre detto che sarà un affare l'acquisto.
 
Io ne faccio 15.000. Non è scritto da nessuno parte che una macchina a gasolio debba fare 60000km anno. Il km medio annuo degli italiani si attesta tra i 15 e i 20000km anno. La % di agenti di commercio e di chi viaggia innauto per lavoro è una minima % dei cittadini italiani. La maggior parte hanno lavori d'ufficio
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.


Prezzo: € 24.500,-
Chilometraggio: 90.000 km
Anno: 04/2017
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.


Prezzo: € 26.900,-
Chilometraggio: 60.900 km
Anno: 06/2017
uno è 280hp benzina 4x4, l'altro diesel TP; macchine molto diverse, tu non hai delle preferenze?
 
Mio padre alla Mazda è così, escluso i primi due anni che abbiamo viaggiato molto con essa ora ha 90000 kilometri da settembre 2017, 12000 all’anno, buona parte cittadini

Quindi ex noleggio ?
Si anche io con la 156 tenuta più di 15 ho fatto 216k km circa quindi non è sempre vero che siamo skilometrate. Però devi assolutamente stare attento e guardare bene tutto.
La fregatura è dietro l'angolo.
Ci sono siti a pagamento che ti fanno controlli accurati su manutenzione ecc. Usali. Ciao
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
oltre ai siti a pagamento, i controlli su incidenti pregressi e altro li possono fare le Assicurazioni che come operatori del settore possono accedere a questi dati; il tuo assicuratore è in condizioni di fare questa cosa gratuitamente per te. Se cambi auto ne avrà sicuramente un beneficio anche lui..
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
oltre ai siti a pagamento, i controlli su incidenti pregressi e altro li possono fare le Assicurazioni che come operatori del settore possono accedere a questi dati; il tuo assicuratore è in condizioni di fare questa cosa gratuitamente per te. Se cambi auto ne avrà sicuramente un beneficio anche lui..
Confermo. Io infatti ho fatto controllare eventuali pregressi sinistri dalla mia assicurazio e
 
  • Like
Reactions: andreanero
Confermo. Io infatti ho fatto controllare eventuali pregressi sinistri dalla mia assicurazio e
io ho fatto anche una controprova: ho chiesto di controllare 2 auto, una che volevo comprare e un auto a me "nota", appartenente adi un familiare. sulla seconda hanno trovato con precisione quello che mi aspettavo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho fatto anche una controprova: ho chiesto di controllare 2 auto, una che volevo comprare e un auto a me "nota", appartenente adi un familiare. sulla seconda hanno trovato con precisione quello che mi aspettavo.
Gli unici incidenti che non trovano son quelli per cui si concorda si non mettere di mezzo l'assicurazione. Ma in quei casi di solito si tratta anche di piccole cose