acquisto Stelvio

Non so quamdo e a quanto potrei piazzare la mia però....mentre in concessionaria è certo di poter ricavarci qualcosa ....poi avendo anche garanzia di 12 mesi, in maniera privata tutto questo non sussiste.... Di certo c'è un maggior risparmio su questo non c'è dubbio
 
Beh allora non puoi scrivere che hanno lo stesso prezzo :D
Da una parte abbiamo una executive con impianto Harman e pack climi freddi del 2018 e anche meno km (se quelli indicati in precedenza erano corretti circa 100.000) che ti costa 11500 euro

Dall'altra abbiamo una business di un anno più vecchia (2017) con più km (120.000) che di meglio rispetto alla executive ha solo i cerchi da 19, le pinze gialle e il tetto apribile. Questa costa 20.000 euro.

E hai anche dei dubbi?
 
Non so quamdo e a quanto potrei piazzare la mia però....mentre in concessionaria è certo di poter ricavarci qualcosa ....poi avendo anche garanzia di 12 mesi, in maniera privata tutto questo non sussiste.... Di certo c'è un maggior risparmio su questo non c'è dubbio
Generalmente dandola dentro al concessionario ricavi meno di quanto ricaveresti da privato (a meno che non parliamo di rottamazione).
Piuttosto mi chiederei perché il tuo collega te la stia svendendo visto che potrebbe ricavare almeno 4-5000 euro in più vendendosela a qualcun altro.
 
Perché è uno che non bada a spese.....cambia spesso auto...il fatto è che in concessionaria me la valutano 8500...che non è male l'ho messa su subito a 9500 nessun contatto, tra l'altro una vettura con 200k km non è facile venderla
 
Perché è uno che non bada a spese.....cambia spesso auto...il fatto è che in concessionaria me la valutano 8500...che non è male l'ho messa su subito a 9500 nessun contatto, tra l'altro una vettura con 200k km non è facile venderla
Anche se la vendessi a 5000 sarebbero sempre guadagnati rispetto alla rossa. Togli anche un tagliandone con cinghia e freni da fare sulla marrone... Ti avanzano ancora soldi.
Prova con noicompriamoauto se non hai voglia di sbatterti.. Pagano (poco ma pagano)
 
Ok vediamo.....anche a me piace più quel colore.....
 
ciao, sono sempre più vicino a concludere l'acquisto della Stelvio, quella di 100k km, ho un compratore per la mia, a 8000. La questione è che vorrei sapere quali precauzioni prendere per stare tranquillo, nel senso quali lavori dispendiosi potranno presentarsi? Poi.....vivendo in montagna(trentino Alta val di Sole) ho valutato questa vettura perchè mi sembra un connubio di sportività e versatilità eccezionale nel senso che ha una giusta altezza da terra per particolari situazioni climatiche.
Però vivo nell'eterna domanda: potrà darmi le stesse emozioni di una Bmw 320 guidando?
Avendo avuto l'unica esperienza(penosa) di un suv anni fa guidando un TRoc sono rimasto molto angosciato da quell'esperienza di guida ........ecco tutto quì .... mi piace guidare e non vorrei pentirmi di saltare di nuovo in groppa ad un suv......
 
ciao, sono sempre più vicino a concludere l'acquisto della Stelvio, quella di 100k km, ho un compratore per la mia, a 8000. La questione è che vorrei sapere quali precauzioni prendere per stare tranquillo, nel senso quali lavori dispendiosi potranno presentarsi? Poi.....vivendo in montagna(trentino Alta val di Sole) ho valutato questa vettura perchè mi sembra un connubio di sportività e versatilità eccezionale nel senso che ha una giusta altezza da terra per particolari situazioni climatiche.
Però vivo nell'eterna domanda: potrà darmi le stesse emozioni di una Bmw 320 guidando?
Avendo avuto l'unica esperienza(penosa) di un suv anni fa guidando un TRoc sono rimasto molto angosciato da quell'esperienza di guida ........ecco tutto quì .... mi piace guidare e non vorrei pentirmi di saltare di nuovo in groppa ad un suv......
Lo Stelvio è appagante all guida ma se cerchi un feeling simile ed anche migliore direi del 320 devi orientarti sulla Giulia
 
  • Like
Reactions: mt09
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, sono sempre più vicino a concludere l'acquisto della Stelvio, quella di 100k km, ho un compratore per la mia, a 8000. La questione è che vorrei sapere quali precauzioni prendere per stare tranquillo, nel senso quali lavori dispendiosi potranno presentarsi? Poi.....vivendo in montagna(trentino Alta val di Sole) ho valutato questa vettura perchè mi sembra un connubio di sportività e versatilità eccezionale nel senso che ha una giusta altezza da terra per particolari situazioni climatiche.
Però vivo nell'eterna domanda: potrà darmi le stesse emozioni di una Bmw 320 guidando?
Avendo avuto l'unica esperienza(penosa) di un suv anni fa guidando un TRoc sono rimasto molto angosciato da quell'esperienza di guida ........ecco tutto quì .... mi piace guidare e non vorrei pentirmi di saltare di nuovo in groppa ad un suv......
Lo Stelvio è stupendo.
Vivendo in montagna potrai apprezzare ancora di più le sue caratteristiche di me che vivo al
mare o collina.
È incollata alla strada, sterzo perfetto e stabilità come concetto Alfa.
Interni utilizzabili al meglio e spazio abbondante ( X cane).
Non puoi paragonarlo a TRoc W
Bella la Val di Sole ( anche di Non)..
 
  • Like
Reactions: kormrider