acquisto Stelvio

...aggiornamento.... tutto ok l'auto adesso è in lavorazione consegna prevista entro il 31/05 ......speriamo bene......
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
....anche a me il rosso non fa impazzire, mai avuto una auto rossa, però devo dire che la Stelvio lo tiene molto bene sto colore, per gli accessori a me basta che ci sia il Cruise adattivo, il resto mi va bene così, ad esempio a differenza della marrone quì non avrei i sedili elettrici, il volante e sedili riscaldati, cose che non ho mai avuto in tutte le altre auto e anche con -18 gradi non ne ho sentito l'esigenza....
Le Alfa di colore rosso sono il top!! scusa ma io sono un po' di parte, ho lo Stelvio rosso con interni rossi e la Brera sempre di color rosso:cool:;)
 
  • Like
Reactions: Corrisimo
Io ho il blu misano che mi piace tantissimo ma la Stelvio Rossa è sempre un emozione
Concordo sul blu misano, un colore molto bello, infatti ci feci un pensierino…. mi sarebbe piaciuto lo Stelvio blu misano con interni rossi ma non era /e' possibile una configurazione del genere e non capisco il perché….. e quindi ho scelto il rosso
 
,,,possibile mai che ci voglia così tanto per far la cinghia e tagliando?? Ancora nessun aggiornamento riguardo la a consegna....
 
Avranno combinato qualche minchiata.. come al loro solito..
 
Allora la consegna era fissata per domani cioè venerdì 4 giugno ..... adesso mi chiamano dalla concessionaria dicendomi che da alcuni test fatti Bisognerà cambiare anche i dischi perché vibra In frenata questi mi stanno facendo davvero girare le palle....
 
Allora la consegna era fissata per domani cioè venerdì 4 giugno ..... adesso mi chiamano dalla concessionaria dicendomi che da alcuni test fatti Bisognerà cambiare anche i dischi perché vibra In frenata questi mi stanno facendo davvero girare le palle....
E quindi hanno rimandato o la consegna è confermata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto