acquisto Stelvio

Grazie mille....immagino il paragone sia fuori luogo, intendo dire che la mia esperienza con SUV è stata angosciante perché mi sembrava di guidare alto da terra una macchina senza anima....priva di comunicazione, ti giuro ...mi veniva sonno e non scherzo affermando ciò ..
 
Grazie mille....immagino il paragone sia fuori luogo, intendo dire che la mia esperienza con SUV è stata angosciante perché mi sembrava di guidare alto da terra una macchina senza anima....priva di comunicazione, ti giuro ...mi veniva sonno e non scherzo affermando ciò ..
Stelvio non e' paragonabile ed e' un dato oramai assodato e riconosciuto da tutti coloro che se ne intendono di auto e tecnica.
Insomma alternative praticabili e simili credimi non ce ne sono...
Vai tranquillo che fai la scelta giusta!
 
  • Like
Reactions: kormrider
ciao, sono sempre più vicino a concludere l'acquisto della Stelvio, quella di 100k km, ho un compratore per la mia, a 8000. La questione è che vorrei sapere quali precauzioni prendere per stare tranquillo, nel senso quali lavori dispendiosi potranno presentarsi? Poi.....vivendo in montagna(trentino Alta val di Sole) ho valutato questa vettura perchè mi sembra un connubio di sportività e versatilità eccezionale nel senso che ha una giusta altezza da terra per particolari situazioni climatiche.
Però vivo nell'eterna domanda: potrà darmi le stesse emozioni di una Bmw 320 guidando?
Avendo avuto l'unica esperienza(penosa) di un suv anni fa guidando un TRoc sono rimasto molto angosciato da quell'esperienza di guida ........ecco tutto quì .... mi piace guidare e non vorrei pentirmi di saltare di nuovo in groppa ad un suv......
Ma perché, da quando un bmw 320 da emozioni? Lascia perdere, da questo punto di vista stai per entrare in un nuovo mondo
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Grazie mille....immagino il paragone sia fuori luogo, intendo dire che la mia esperienza con SUV è stata angosciante perché mi sembrava di guidare alto da terra una macchina senza anima....priva di comunicazione, ti giuro ...mi veniva sonno e non scherzo affermando ciò ..
Il tuo problema sarà che non vorrai più scendere. Col manettino in D comunica altro se comunica
 
Allora...aggiornamento della discussione,
Ho versato l'acconto per la Stelvio rossa presso concessionaria ufficiale.
Valore della permuta 8700euro differenza 18000 il contratto include tagliando completo, cambio cinghia, gomme nuove più invernali... adesso attendo l'esito del finanziamento che include anche furto, incendio, cristalli e collisione con animali selvatici.....speriamo bene...
 
ciao, sono sempre più vicino a concludere l'acquisto della Stelvio, quella di 100k km, ho un compratore per la mia, a 8000. La questione è che vorrei sapere quali precauzioni prendere per stare tranquillo, nel senso quali lavori dispendiosi potranno presentarsi? Poi.....vivendo in montagna(trentino Alta val di Sole) ho valutato questa vettura perchè mi sembra un connubio di sportività e versatilità eccezionale nel senso che ha una giusta altezza da terra per particolari situazioni climatiche.
Però vivo nell'eterna domanda: potrà darmi le stesse emozioni di una Bmw 320 guidando?
Avendo avuto l'unica esperienza(penosa) di un suv anni fa guidando un TRoc sono rimasto molto angosciato da quell'esperienza di guida ........ecco tutto quì .... mi piace guidare e non vorrei pentirmi di saltare di nuovo in groppa ad un suv......
A 100 000km metti in conto distribuzione totale 670 euro

Dischi e pastiglie altri 550

Sospensioni 1500
 
Allora...aggiornamento della discussione,
Ho versato l'acconto per la Stelvio rossa presso concessionaria ufficiale.
Valore della permuta 8700euro differenza 18000 il contratto include tagliando completo, cambio cinghia, gomme nuove più invernali... adesso attendo l'esito del finanziamento che include anche furto, incendio, cristalli e collisione con animali selvatici.....speriamo bene...
Auguri! Anche se l'altra marrone secondo me era meglio visto che conoscevi la storia della macchina. La garanzia di un anno è bene ma sapere che la macchina non ha avuto incidenti importanti o scalate di chilometri è meglio. Poi francamente il pack clima inverno ti faceva più comodo per te montanaro. Comunque, vedrai che la tua 320 te la dimentichi subito, Stelvio ha poco di un SUV è prima di tutto un pianale geniale con una tenuta di strada precisa e uno sterzo bestiale di precisione. Altroché BMW... Vedrai
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Grazie per avermi incoraggiato, comunque la rossa appartiene al titolare della concessionaria, il dirigente non penso abbia incidenti, lo conosco tramite altra gente che mi ha rassicurato anche sulla serietà della concessionaria......poi rossa mi sembra più aggressiva poi con i vetri oscuri e il tetto che in vita mia su ogni auto non ho mai avuto....è molto bella sapendo poi di essere a posto riguardo le gomme estive e invernali mi rincuora ma soprattutto la consapevolezza di aver fatto la cinghia e servizi annessi, quindi do essere a posto per un bel po' di km....
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Vista così, vai tranquillo e .... Benvenuto nel mondo Alfa Romeo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie in realtà questa sarebbe la mia terza alfa.....75, 147, Stelvio
 
  • Like
Reactions: Tonalfa