Grazie per la tua opinioneSe non è intestata a una persona fisica privata io lascerei perdere.. ma questa è una mia opinione.. è personale valutazione..
Grazie per la tua opinioneSe non è intestata a una persona fisica privata io lascerei perdere.. ma questa è una mia opinione.. è personale valutazione..
nei messaggi precedenti non specifichi la motorizzazione.. (ho letto solo ora il titolo.. mi era sfuggito)Mah, spero tu abbia letto i messaggi precedenti….l’auto è benzina ma é alfa certified, sono loro che la garantiscono!
Lascia perdere queste "stupidate" (cui adesso si stanno adeguando alcune - poche per fortuna - officine; inutile dirti il perchèparrebbe che uno dei possibili motivi possa essere il ritardo nella manutenzione.
)Diciamo che, essendo uno preciso con tutte le auto che ho avuto, mi sto facendo qualche paranoia di troppo con questa storia della manutenzione ritardata sulla mia tonale che arriverà a brevi. Tra l’altro stanno aspettando le pinze della Brembo da cambiare (fa parte di un richiamo) e poi finalmente la posso ritirare.Lascia perdere queste "stupidate" (cui adesso si stanno adeguando alcune - poche per fortuna - officine; inutile dirti il perchè)
Beh opinioni…secondo me invece è il contrario…L'usato oggi per me non è conveniente dipende dal prezzo.