acquisto veloce

Hai ragione il tetto starebbe esteticamente molto bene ma trovo folle pagare circa 700€ in piu' per la sola verniciatura del tetto!con quei soldi mi ci pago il primo bollo e assicurazione!non capisco comunque la giustificazione di un costo cosi' alto per la verniciatura bicolore..senz'altro e' piu' laboriosa e richiede piu' fasi ma il costo a mio parere e' decisamente altino..troverei piu' sensato acquistare il tetto apribile..
 
Ultima modifica:
il concetto del bicolore è che essendo una personalizzione "sfiziosa" ma non "utile" se la vuoi, la paghi cara!
 
Hai ragione il tetto starebbe esteticamente molto bene ma trovo folle pagare circa 700€ in piu' per la sola verniciatura del tetto!con quei soldi mi ci pago il primo bollo e assicurazione!non capisco comunque la giustificazione di un costo cosi' alto per la verniciatura bicolore..senz'altro e' piu' laboriosa e richiede piu' fasi ma il costo a mio parere e' decisamente altino..troverei piu' sensato acquistare il tetto apribile..

Il tetto apribile non è possibile sull'allestimento Veloce.

il concetto del bicolore è che essendo una personalizzione "sfiziosa" ma non "utile" se la vuoi, la paghi cara!

Verissimo, è più marketing che costo reale e si possono trovare molti altri esempi similari.
 
Le versioni 105 e 120 non le trovi adatte?posso chiederti per quale motivo?io personalmente le trovo un'ottimo compromesso..non credo di sbagliare a dire che tenendo conto che in 5 anni a livello di costi avrei 1,7k euro(differenza tra 1,6 jtd e 2.0 jtd) piu differenza bollo e assicurazione(105 cv rispetto al 140 o 170) e consumi.con quei soldi mi ci esce quasi una moto usata!questo e' soltato un mio punto di vista..e' anke ovvio che un 2.0 e ' decisamente piu' appagante pero con questo calcolo mi trovo molto bene.ho provato il 1.6 e non mi pare fermo.ovvio che nn e' un fulmine pero' e' in linea con i 1.6 di altre vetture concorrenti e nn credo sia giusto fare un paragone soltanto tecnico fra 2.0 e 1.6.ci sono altri fattori.mi interessa molto la tua opinione e la mia vuole essere soltanto una cosa costruttiva!
 
La Giulietta 120cv non esiste a gasolio. Comunque per sapere se una motorizzazione è adatta o meno bisogna valutare quanti km percorri annualmente, tipo di utilizzo ed esigenze.
 
guido una Giuly 120 cv a gpl, e sono felice di possederla!
Mi riferivo alla differenza di prezzo fra le due versioni da 105 e 120 cv: 1500 € per una semplice mappatura della centralina! Ha senso? È tecnicamente giustificato? No.
 
Io sono soddisfattissimo possessore di una TB-120cv (no GPL), ma concordo in pieno che una differenza di 1500 euro non è tecnicamente giustificabile per una semplice mappatura. ;)
Comunque non mi riferivo a te, ma a quanto chiedeva F.Teo il quale mi sembrava ipotizzasse l'esistenza di una versione della Giulietta a gasolio con 120cv.
 
No no ho chiaro le motorizzazioni della giulietta! Chiedevo una vostra opinione sulle due potenze(105 e 120) che alla fine sono le entry level!d
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto