Adaptive Cruise Control installazione dopo acquisto

Credo dipenda molto sia dal meccanico che ti fa il lavoro sia dagli ordini che ha avuto dal proprietario dell'officina. E anche dal software che si collega all'auto, da quali dati rileva e se li trasmette al server Alfa. Credo che ora sia tutto molto più centralizzato che anni fa, anche se non ho esperienze dirette. Magari nella tua bmw che ha qualche anno in più veniva controllato solo qualche parametro, e non tutti quelli che controllano oggi...


ma guarda che ho scritto che il richiamo ufficiale l'ho fatto 5 mesi fa.... forse meno....
 
Buongiorno Signori!!!! Buone notizie, almeno dal mio punto di vista, passato in conce ad una settimana dal ritiro del mezzaccio (contento come un bimbo[emoji16][emoji16]) ho preso appuntamento per i primi di giugno per montaggio ACC!!!! 350€ Tanto? Poco? So solo che per 50 o 100€ in più di quello che ho sentito sono felicissimo di non perdere la garanzia ufficiale [emoji1320][emoji1320][emoji1320][emoji1320]
Ps: ELLEMOTORS di Monza.
Non vedo l'ora, spero di aver fatto cosa gradita, buona giornata a tutti [emoji5]
 
lavoro eseguito!!!! ACC installato dalla conce!!! felicissimo e funziona benissimo!!!
 
  • Like
Reactions: AlexMi
lavoro eseguito!!!! ACC installato dalla conce!!! felicissimo e funziona benissimo!!!
Ciao, ho sentito il concessionario della mia zona(astra Novara) e brancolano nel buio totale...puoi allegare la voce che ti hanno messo in fattura per eseguire il lavoro di attivazione ACC?
Prossima settimana ho il tagliando e mi piacerebbe farlo eseguire.
Grazie mille!
 
Ciao, ho sentito il concessionario della mia zona(astra Novara) e brancolano nel buio totale...puoi allegare la voce che ti hanno messo in fattura per eseguire il lavoro di attivazione ACC?
Prossima settimana ho il tagliando e mi piacerebbe farlo eseguire.
Grazie mille!
nessuna voce particolare se non istallazione ACC... mi hanno detto che è una cosa abbastanza recente per le conce, però digli che lo possono/devono fare.
 
  • Like
Reactions: Ste77
Buongiorno,
sono anche io un proprietario di Stelvio senza ACC.
Ho chiamato in Ellemotors e mi hanno detto che non lo installano + per problemi alla centralina.
Chi lo avesse installato ha riscontrato problemi?
Qualcuno può suggerire una officina alternativa dove poterlo installare.
Grazie
Ciao
 
Buongiorno,
sono anche io un proprietario di Stelvio senza ACC.
Ho chiamato in Ellemotors e mi hanno detto che non lo installano + per problemi alla centralina.
Chi lo avesse installato ha riscontrato problemi?
Qualcuno può suggerire una officina alternativa dove poterlo installare.
Grazie
Ciao
eng custom..lo trovi su facebook e lo contatti tramite messenger,girano in varie città italiane....prova a sentire loro.il mio meccanico lo ha montato da loro e tutto ok....ciao ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io ho fatto fare la codifica ad Engcustom e il l'acc va una meraviglia :)