Adaptive Cruise Control installazione dopo acquisto

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Carloalberto Raimondi, 11 Aprile 2019.

1. ma guarda che ho scritto che il richiamo ufficiale l'ho fatto 5 mesi fa.... forse meno....

2. Buongiorno Signori!!!! Buone notizie, almeno dal mio punto di vista, passato in conce ad una settimana dal ritiro del mezzaccio (contento come un bimbo[emoji16][emoji16]) ho preso appuntamento per i primi di giugno per montaggio ACC!!!! 350€ Tanto? Poco? So solo che per 50 o 100€ in più di quello che ho sentito sono felicissimo di non perdere la garanzia ufficiale [emoji1320][emoji1320][emoji1320][emoji1320]
    Ps: ELLEMOTORS di Monza.
    Non vedo l'ora, spero di aver fatto cosa gradita, buona giornata a tutti [emoji5]

A FrancescoM72, Mirko1992, AlexMi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. lavoro eseguito!!!! ACC installato dalla conce!!! felicissimo e funziona benissimo!!!

A AlexMi piace questo elemento.
  4. Ottima notizia. Pensi che possano montare anche le palette al volante?

Grazie.

5. Ciao, ho sentito il concessionario della mia zona(astra Novara) e brancolano nel buio totale...puoi allegare la voce che ti hanno messo in fattura per eseguire il lavoro di attivazione ACC?
    Prossima settimana ho il tagliando e mi piacerebbe farlo eseguire.
    Grazie mille!

6. nessuna voce particolare se non istallazione ACC... mi hanno detto che è una cosa abbastanza recente per le conce, però digli che lo possono/devono fare.

A Ste77 piace questo elemento.
  7. dubito fortemente.. x questo rivolgititi a ENG CUSTOM, li trovi su facebook

8. Buongiorno,
    sono anche io un proprietario di Stelvio senza ACC.
    Ho chiamato in Ellemotors e mi hanno detto che non lo installano + per problemi alla centralina.
    Chi lo avesse installato ha riscontrato problemi?
    Qualcuno può suggerire una officina alternativa dove poterlo installare.
    Grazie
    Ciao

9. eng custom..lo trovi su facebook e lo contatti tramite messenger,girano in varie città italiane....prova a sentire loro.il mio meccanico lo ha montato da loro e tutto ok....ciao ciao

10. anche io ho fatto fare la codifica ad Engcustom e il l'acc va una meraviglia :)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Adaptive Cruise Control Elettronica 11 Luglio 2018