Adaptive Cruise Control installazione dopo acquisto

L'adaptive cruise control te lo montano anche i concessionari ufficiali un po' esperti, con il vantaggio che in caso di problemi hai un canale ufficiale a cui rivolgerti.
Ciao, anch'io pensavo di farlo fare a loro ma ho chiesto ad un paio di concessionari della provincia di Vicenza e mi hanno negato categoricamente. Hai qualche nominativo da passare ? Grazie
 
L'adaptive cruise control te lo montano anche i concessionari ufficiali un po' esperti, con il vantaggio che in caso di problemi hai un canale ufficiale a cui rivolgerti.

Hai qualche nome di concessionaria da suggerire in Lombardia ?
 
Mi puoi dire da chi sei andato ? Grazie
cerca ENG CUSTOM,se il sistema lo permette ti aggiungono tutto ciò che vuoi.Dipende dal file di sistema,se troppo vecchio non è fattibile.A me hanno aggiunto android auto.Per il cruise vogliono 300/350 euro.....girano in tutta italia,quando sono in zona tua ti danno appuntamento,ci vuole un pò di pazienza
 
Buongiorno a tutti,
Ho uno Stelvio fine 2017. Ho installato il cruse adaptive ed attivato su multiecuscan acc+, con acc non allinea prodi. Prima avevo il Cruise tradizionale. Quando premo il comando però mi dice "fare controllare adaptive cruise control". No capisco perché. Ho la spia Fcw accesa.
Chi mi sa aiutare?
 
IMG_20230226_110741.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, sono rientrato da una trasferta, ho fatto qualche km si è spenta la luce FCW il Cruise va benissimo....