Adattatore Bluetooth da attaccare alla presa USB

Leonardo89

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2016
8
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ciao a tutti, a fine hanno ho comprato una Giulietta del 2010 (non mi ero informato dei problemi del Blu&Me).
Ad oggi sono rimasto molto deluso dal fatto che non si possa ascoltare la musica in streaming Bluetooth, la mia versione non possiede neanche una presa aux e per qualche strano motivo non legge bene le mie chiavette usb con su la musica, legge sempre quelle 4 canzoni.
Girovagando sul forum ho visto che per aggirare il problema della musica in streaming si possono utilizzare degli adattatori Bluetooth da collegare alla presa aux, il mio problema è che non ho la presa aux, cercando in internet mi sono imbattuto in ricevitori Bluetooth che supportano il A2DP. Secondo voi è una cosa fattibile?Bluetooth 4.0 A2DP USB musica ricevitore adattatore WIFI Wireless Stereo Audio da 3,5 mm per PC Computer Notebook portatile nero
 
Ciao a tutti, a fine hanno ho comprato una Giulietta del 2010 (non mi ero informato dei problemi del Blu&Me).
Ad oggi sono rimasto molto deluso dal fatto che non si possa ascoltare la musica in streaming Bluetooth, la mia versione non possiede neanche una presa aux e per qualche strano motivo non legge bene le mie chiavette usb con su la musica, legge sempre quelle 4 canzoni.
Girovagando sul forum ho visto che per aggirare il problema della musica in streaming si possono utilizzare degli adattatori Bluetooth da collegare alla presa aux, il mio problema è che non ho la presa aux, cercando in internet mi sono imbattuto in ricevitori Bluetooth che supportano il A2DP. Secondo voi è una cosa fattibile?Bluetooth 4.0 A2DP USB musica ricevitore adattatore WIFI Wireless Stereo Audio da 3,5 mm per PC Computer Notebook portatile nero
Seguo anche io...ottimo post @Leonardo89
 
Io ho una Giulietta del 2013 con il tuo stesso problema, ma con l aux. Con il ricevitore bluetooth a2dp , pagato 6 euro, ho risolto alla grande.
 
  • Like
Reactions: plao
Io ho una Giulietta del 2013 con il tuo stesso problema, ma con l aux. Con il ricevitore bluetooth a2dp , pagato 6 euro, ho risolto alla grande.
Ciao, potresti cortesemente indicare marca e modello del tuo ricevitore?

Grazie!
 
Grazie mille @Giuseppe_Bari!

Il mio problema purtroppo è che non ho la presa AUX...probabilmente sostituirò il mio Dension Gateway Lite con la più nuova versione BT...
 
riapro perché ho colto il vostro suggerimento ed ho montato un ricevitore bluetooth! il telefono lo vede e si collega e se apro spotify il suono non esce dal microfono delle cellulare ma purtroppo non esce neanche da quello della macchina. se calco media la macchina lo cerca ma alla fine niente! suggerimenti?
 
Ieri ho provato a collegare una usb btl 4.0 alla macchina e poi premere MEDIA, ma nulla, neanche lampeggia e neanche la richiesta di accoppiamento tra cellulare e macchina.

Avete un link di usb testate?
 
  • Like
Reactions: mrkermit
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, qualcuno ha trovato una soluzione? Grazie