adattatore BT alfa 147 2008

rossorsi

Alfista principiante
3 Gennaio 2009
12
4
11
lu
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1600
Salve a tutti,
sto impazzendo per mettere l'adattatore bt alla mia autoradio blackpunt con MP3 anche solo per il telefono.
Ho acquistato questo oggetto
Connettore adattatore vivavoce Talk Music per Alfa Romeo 147 156 159 GT MA2221 | eBay
pensando di ovviare il problema ma non sono riuscito a farlo funzionare.
Mi e Vi domando: oltre al connettore blu iso C3, a cui è collegato il modulo BT acquistato, è necessario qualche altro cablaggio..??
Vi ringrazio anticipatamente per la cortese risposta
 
Ho praticamente messo il connettore celeste nel suo alloggiamento (non dovrei aver sbagliato perchè entra solo nel suo posto), ho poi cercato di associarlo al Bt del cell ma mi da un'errore che, errore di connessione e un'altra dicitura che non faccio in tempo a legge perchè è velocissima a sparire. Nell'autoradio non ho il tasto src. Ho provato sul banco il connettore alimentandolo con un 12v e l'abbinamento con il cell l'ho ha fatto però, più di li, non ho potuto verificare l'effettivo funzionamento.
suggerimenti, proposte...???
grazie di nuovo.
 
é molto simile ma non è quello. il mio è linkato all'inizio della discussione e l'ho pagato intorno alle 16/17.00 €, non 60.00€ avrei optato per una nuova radio....
 
si ho messo il link del primo che mi è capitato, dovrebbe essere uguale, anch'io ero interessato a questo prodotto lo ho visto su un sito cinese e sta a circa 11€ la mia radio ha il tato src e entra nella modalità charger
 
Ciao Dario, se vuoi ti spedisco (non so da dove mi scrivi) ti invio il mio, a me purtroppo non serve.
 
  • Like
Reactions: DARIO CATANIA
Pubblicità - Continua a leggere sotto