Grazie mille li controllerò oggi stesso! Ma scusa la domanda, sei un meccanico o è esperienza personale? Sai questa è la mia prima alfa, non conosco l'auto e non vorrei adottare un comportamento che la distrugga (in quanto non ci capisco molto).
Se l'auto fino al 23 di gennaio frenava e non dava problemi è possibile che si sia rotta in un mese che è rimasta ferma? Mi pare un po' strano...ho la sensazione che mi hanno fregato la pompa del freno...
Il giorno che è arrivato il motore sono andato a vederlo ed il mio meccanico stava lavorando ad un auto con la pompa dei freni rotti. Fino a quando sono rimasto li hanno provato a chiamare un rivenditore che non gli ha risposto, poi sono andato via e quando l'auto era pronta mi ha fatto vedere che frenavano solo 2 ruote. Ho pensato a qualche inganno e gli ho detto che li avrei riparati io perchè mio padre faceva il meccanico. Potrebbe essere stata cambiata con una pompa non funzionante di un altra auto? Potrebbe essere solo la pompa? Le pinze si possono bloccare in modo da non far intervenire il freno?