Il mio è quello della 166, ma lo devi modificare comunque perché il perno centrale è troppo piccolo.Prendetevi il cric della 166 da uno sfascio che e' gia pronto. Sotto l'auto col solo cric , nemmeno morto.
Il mio è quello della 166, ma lo devi modificare comunque perché il perno centrale è troppo piccolo.Prendetevi il cric della 166 da uno sfascio che e' gia pronto. Sotto l'auto col solo cric , nemmeno morto.
Ciao, preso crick della 166 come hai fatto tu, la testa rotonda che si infila nel buco del tampone della Giulia l'hai tenuto intero o l'hai tolto parzialmente? Ho notato che è leggermente più lunga del necessario, ma non capisco se nell'uso è ininfluente.Prendetevi il cric della 166
entra perfettamente e anzi, lo preferirei leggermente piu lungoCiao, preso crick della 166 come hai fatto tu, la testa rotonda che si infila nel buco del tampone della Giulia l'hai tenuto intero o l'hai tolto parzialmente? Ho notato che è leggermente più lunga del necessario, ma non capisco se nell'uso è ininfluente.
Ho gia questo cric e per la Giulia 2017 non entra: e' piu bassa. Non so per le serie piu nuove. Per stare sicuro devi prendere questo, che capirai da te, costa almeno 5 volte un cric 166 preso dal demolitore:se proprio devi...
Visualizza allegato 284203
Sotto di sicuro non mi ci infilo. Mi servirà solo per un eventuale smontaggio della ruotaConsiderando che ti ci devi infilare sotto andrei cauto con queste " artigianalità "...
il cric lo uso solo per cambio pasticche , cambio rele e lavoretti cosi. Per il resto con 50 euro ti costruisci due belle solide rampe di legno e con quelle fai tutto. Senza contare che ci sono alcuni punti dove puoi piazzare i cavalletti, pur alzandola col cric, se ne era parlato in un discussione tempo fa. Ad ogni modo se alzi abbastanza col cric sul tampone posteriore , si alza anche l'anteriore quel tanto che basta a mettere un cavalletto sul tampone anteriore.Considerando che ti ci devi infilare sotto andrei cauto con queste " artigianalità "...
il cric lo uso solo per cambio pasticche , cambio rele e lavoretti cosi. Per il resto con 50 euro ti costruisci due belle solide rampe di legno e con quelle fai tutto. Senza contare che ci sono alcuni punti dove puoi piazzare i cavalletti, pur alzandola col cric, se ne era parlato in un discussione tempo fa. Ad ogni modo se alzi abbastanza col cric sul tampone posteriore , si alza anche l'anteriore quel tanto che basta a mettere un cavalletto sul tampone anteriore.
Se hai la Giulia prima serie e un cric a carrello nemmeno tantosi le rampe sono la cosa migliore, e prima del prossimo tagliando devo auto costruirle anche io, ho già in mente come fare, ma manca il tempo. mi sono stufato di fare su e giù dai ciocchi di legno, perdo più tempo a fare su e giù che a fare il tagliando completo. Anche se ancora non è ora , devo invece organizzarmi per il cambio pastiglie, non mi di farlo con il crick a pantografo. dovrei provare a fare come dici tu, ma per far alzare la ruota anteriore non devi sollevarla veramente tanto dal posteriore?