Adblue Giulietta 1.6 120cv 2019

matteww02

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2025
3
0
2
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Buongiorno ragazzi, ho comprato da 2 mesi una giulietta sport del 2019 1.6 120cv 75.000km secondo proprietario, e supongo che tra un pò dovro rabboccare l'adblue, essendo questa la mia prima auto (ho 22 anni) vorrei chiedervi consiglio su qualche adblue in particolare usare (magari marca o meglio ancora link su amazon) e se và usato anche quale addittivo, ho letto già altre discussioni sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla per quanto riguard marche consigliate, vi rinfrazio, ovviamente se avete qualsiasi consiglio da darmi sono ben accetti, visto che è la mia prima auto e vorrei trattarla al meglio, grazis.

Già prima o dopo iniziano i problemi e appena ti da qualsiasi problema ti consiglio di eliminarlo perché sostituire componenti che sono anche molto costosi porta solamente a spostare il problema più avanti

• Like
Reactions: R1D3R175
- Informazione Pubblicitaria -
E, visto che ci sei, farei anche un pensierino all'EGR...

Vi ringrazio, allora appena inizierà a dare problemi lo farò fuori, cercando su amazon ho visto che ci sono diversi adblue azotal sapete indicarmi quello giusto? Grazie, scusate ma me ne intendo poco

X