stefano1980
Alfista Megalomane
159 nata nel lontano 2005. Sai nel frattempo bmw, Audi e Mercedes quanti modelli hanno cambiato? Cosi vale anche per mito e Giulietta. Con la roba vecchia non vai da nessuna parte. Spiegami come può una persona al giorno d oggi comprare una Giulietta? Io di certo noA me sembra che sia riuscito a fare più di due macchine come si deve. Oltre a ripagare l'intero debito di FCA, ha prodotto con l'Alfa Romeo: Mito, Giulietta, 4c, Giulia, Stelvio, 8c, spider, 159. Mi sembra che almeno 4 di questi modelli siano stati un successo, sia nel mercato, sia a livello di qualità. Senza contare la gamma Fiat che negli ultimi anni si sta rilanciando. Una azienda presa all'orlo del fallimento l'ha tirata fuori dal debito producendo signore auto. Non saranno ai livelli di Audi, BMW, Mercedes a livello di mercato, ma sono sicuramente in crescita e qualitativamente sono certamente pari. Senza contare l'amministrazione della Scuderia Ferrari che oggi ha ottenuto una grande pole ed è finalmente competitiva, con un team composto da ingegneri perlopiù italiani. Ripeto, non sto qui a osannare Marchionne, che mi sta pure sulle scatole in realtà. Anche perché, ad esempio, non gli perdonerò mai di aver lasciato morire la Lancia. Ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare. Ha fatto un gran bel lavoro (certamente non ottimo).
Ha fatto un bel lavoro con panda e 500 [emoji23]per il resto............
.