la a3 manco me la nominare, la ritengo la vettura con il rapporto qualità/prezzo più scarso di tutto il mercato mondiale:WC: è talmente brutta e anonima che anche la bravo a confronto non ci sfigura:lachen001:
secondo il tuo parere personale sei proprio fuori strada...
IO non mi innamoro delle auto anche perchè le devo pagare e prima di tirar fuori i soldi pondero bene la scelta,
l' unica volta che forse non l' ho fatto è con la qv ed eccoci qui,
lascia stare fantomatiche prove, nurburgring e quant' altro, io sta macchina la guido da quasi due anni e se dico che è una macchina che non emoziona, non diverte e ha un sound che in confronto la marea 1.6 che avevo da ragazzo sembra una f1, non vedo perchè bisogna metterlo in dubbio da chi non ce l' ha solo per difendere il marchio.
ribadisco che se avessi potuto provarla per bene mi sarei tenuto in questi due anni la gt che nonostante il progetto datato di derivazione 156 offre ancora un handling di guida di livello superiore alla qv:decoccio:
preciso che quanto parlo di giulietta mi rivolgo alla mia motorizzazione e a come si pone sul mercato con le concorrenti, per quanto riguarda le altre motorizzazioni, se si deve rimanere in un budjet limitato di 26/27k il discorso può anche cambiare...
traffico, ambiente climatico e svariati altri fattori fanno si che le prove al nurburgring di quel giornale lascia altamente il tempo che trova, poi cosa vuoi che ti dicano i possessori quà che devono tenersela ancora? le mie impressioni a riguardo a chi me lo chiedeva le esprimevo da molto tempo prima di prendere la decisione di cambiarla percui mi ritengo immune a qualsiasi parzialità del caso...
la gt anch' essa presentava difetti simili però a livello motoristico e di guida ho solo da lodarla:decoccio:
Beh... ragazzi, credevo che in questo forum non ci fosse gente che si permette di rivolgersi ad altri con questi toni ... Secondo me non è nello spirito del forum stesso. Non rompere? Anto145 ma chi credi di essere? Ma come... si sta parlando proprio del fatto che alcuni possessori di Alfa non sono appieno soddisfatti della loro auto, si sta facendo una grande carrellata su pregi e difetti di tante altre Case automobilistiche incluse statistiche di gradimento, io affermo di essere il possessore soddisfatto di una 156, che tra l'altro curo in maniera maniacale da vero amatore del Biscione... mi permetto di esprimere un umile parere su un'auto obiettivamente bella, credo per tanti, come la Jaguar... e mi dai una risposta del genere? Grazie, non ci sto... non per fare polemica, ma qui c'è aria pesante... Ciao a tutti ragazzi ci si vede in altre discussioni...
Quindi stai dicendo che quelli che hanno la QV sono tutti scontenti e se la tengono perché non hanno le possibilità economiche per cambiare macchina?mmmh...e poi sono io quello che non è obbiettivo...I test sono stati effettuati con le stesse condizioni climatiche e il traffico in entrambi i casi era praticamente assente.
Ti sbagli: QV, come riferito chiaramente circa a fine giro, è stata provata con asfalto umido altrimenti avrebbe impiegato assai meno!!!![]()
![]()
Poi pensa quante critiche ha ricevuto QV essendo arrivata davanti, figurati se arrivava dietro
![]()
questo lo stai dicendo tu, io non l' ho detto ne lo penso...
su altri forum anche altri possessori di qv hanno condiviso le mie impressioni sulla macchina anche se non ne avevo nessun bisogno per avvalorare il mio pensiero,
alfa a livello di guida ha fatto un passo indietro per mere ragioni economiche ed è un dato di fatto inappuntabile.
per il resto non ti fossilizzare solo su quella prova che ripeto non vale NIENTE!
cerca in rete la classifica generale dei tempi al ring della stessa testata e vedi come la cosa si confermi del tutto inattendibile.