Senti ,finiamola qui PER CORTESIA. Se vuoi soddisfazione va in un forum Mercedes e dagli addosso alla QV ,ti assicuro che in poco tempo ti fai un bel gregge di "pecoroni" ADDIO.
ahahaha per una volta sn d'accordo con te
Senti ,finiamola qui PER CORTESIA. Se vuoi soddisfazione va in un forum Mercedes e dagli addosso alla QV ,ti assicuro che in poco tempo ti fai un bel gregge di "pecoroni" ADDIO.
Il mondo è pieno di imbecilli ....
Tu mi stai ignorando "giustamente" devo dire , ma cosa pretendi ????A CHI TI RIFERISCI?????
E un pezzo che vai provocando e ti si sta ignorando, come ben vedi il thread è stato spostato dal forum giulietta a salottino alfa perciò tu che ci fai ancora da queste parti? Puoi tranquillamente ignorare questa discussione a meno che il tuo intento è quello di creare flame per farla chiudere.... :WC:
The dragon capisco il tuo stato d'animo...oltre alla mercedes, hai guardato altre case automobilistiche? es la nuova a3 mi sembra molto bella e ben fatta...anche se non sono andato a vederla. spero tu riesca a vendere la qv senza perderci troppo...è un gran macchina
che palle però
inutile incazzarsi
thedragon ha fatto un acquisto che non l'ha pienamente soddisfatto.. capita. quante volte è successo a ognuno di noi?
un pò meno "ingenuità" (l'ho messa tra virgolette) sulla vendita della QV però dovrebbe averla.. già in tempi floridi sarebbe difficile piazzare un benzina così esoso figurarsi in sto periodo di vacche magre
poi voglio dire che la macchina è un "accessorio" che ti deve piacere non solo come linea e prestazioni ma anche coem comfort di guida, abitabilità, non so come dire cioè standoci dentro ti devi sentire al tuo posto, nel tuo ambiente e di certo in un'auto che non ti soddisfa non puoi provare qst sensazione perciò thedragon fa benissimo a cambiare così potrà trovare ciò che cerca o magari rendersi conto che qll che voleva l'ha appena lasciato
direi di finire qua sta discussione che non porta a niente di buono o quasi
si ho valutato anche bmw serie 3 ma non audi che non mi aggrada personalmente
ognuno è libero di pensare come meglio crede ma se non interessa il thread basta non leggerlo invece alcuni lo fanno e intervengono solo per l'intento di farla chiudere, se è già stato detto tutto la discussione si esaurirà naturalmente e non vi è bisogno dell' invocazione di qualchè ultrà alfa solo perchè gli è stato toccato il proprio santuario...........................