con tutto il rispetto thedragon, sembra che insisti per far passare del ******** a chi compra la QV che invece poteva spendere meglio, che si ritrova un'auto che è una bravo sportiveggiante, che non la può rivendere. Insomma, se era così palese ma tu quando hai comprato l'auto dov'eri? La discussione è inutile ormai da almeno 20 pagine, se non ti è piaciuta e non ti piace, basta, ma continuare a fare ironia e sarcasmo quando tu l'hai comprata è quasi auto-offendersi.
In tutta sincerità: non avrei saputo dire meglio :SuSu:
Anzi, no...io toglierei il "quasi".
Poi, ovviamente, con una buona dialettica si può continuare all'infinito, e ancora, e ancora...peccato che le chiacchiere non si possano mettere nel serbatoio (oddio, a fare si può, ma gli è che hanno un basso numero di ottano e col turbo proprio non va...).
Io quello che dovevo dire l'ho scritto a pagina 5, e il commento sulla non appropriatezza del luogo (e dell'insistenza) l'ho fatto
a favore di thedragon. Così almeno la vende e, forse può smettere di parlarne male.
Chi legge
si fa condizionare, chi più chi meno, e non c'è nulla di male. Io vengo qui perché trovo info utili, e perché mi interessano le esperienze degli altri.
Magari senza allungare troppo il brodo, perché poi diventano prese di posizione e basta e si perde l'utilità.
Le auto italiane si svalutano, purtroppo, anche per le chiacchiere (sempre pag.5), e questo è un peccato per chi vende e un bene per chi come me non può permettersi il nuovo e riesce, con un po' di pazienza e fortuna, ad acquistare OTTIME vetture a prezzi BASSI.
Quello che non capisco è come fa la gente ad acquistare auto tedesche di 10 anni, o 200'000km, a 15-20'000 Euro, o anche più.
Ché poi quando (immancabilmente) si rompe qualcosa, invece di trovare il ricambio allo sfascio per 50 Euro, devono ordinarlo in Germania per 1200 Euro.
Ecco, quello è un mio limite: non lo capisco.
Io ho sempre comprato Alfa usate, pagandole una stupidaggine, poi ci ho speso sopra 2-3-4'000 Euro per sistemarle e PERSONALIZZARLE come volevo io, e alla fine con la META' della spesa di una vettura blasonata ma VECCHIA mi ritrovo con una vettura perfetta, prestazionale, e come la volevo io. Scusate se è poco .: lol :.
Poi certo, c'è chi "compra pensando a come rivendere"...ma quello non è un appassionato...o è un commerciante oppure uno che si sposa con in tasca il biglietto da visita dell'avvocato divorzista.
Signori, questo NON E' AMORE.
L'Alfa, si.
IMHO :aktion086:
Ciao
IA