addio alfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sto per cambiare auto... ieri so rimasto deluso dalla mia giulietta nonostante avessi messo in D...

mi sono messo dietro una mercedes CL 63 AMG, e come ha dato gas, uscendo in sorpasso, mi ha seminato...

le cose sono 2, o la macchina fa ride e quindi la cambio, oppure ho atteso troppo a mettere in D...

So deluso... :mad:
AHHHHHH io so perche'......... ti mancano 30 cv...ahahahahah
 
io sto per cambiare auto... ieri so rimasto deluso dalla mia giulietta nonostante avessi messo in D...

mi sono messo dietro una mercedes CL 63 AMG, e come ha dato gas, uscendo in sorpasso, mi ha seminato...

le cose sono 2, o la macchina fa ride e quindi la cambio, oppure ho atteso troppo a mettere in D...

So deluso... :mad:

hai sicuramente il manettino DNA difettoso...
rivolgiti all'assistenza...

Guarda se dovessi cambiare la Giulietta, come sarebbe giusto che sia, ti consiglio la seguente vettura. Con questa nessuno to dà più la *****:

1.bp.blogspot.com__JbOknwQdKo4_Sxu9XJ3vjZI_AAAAAAAACds_4aPqpTpBlbM_s1600_F111_Aircraft.jpg

si è una valida ipotesi...
ma potendo scegliere andrei su questo...

blackbird.jpg
 
Lo siamo!!!!!!....stiamo mortificando thedragon ahahahahahah

Ma perché passare da alfa a Mercedes secondo te è un passo indietro??????
Se la pensi così c' è davvero da ridere, e non poco................
Intanto sta QV non la vuole nessuno manco a 17500 e., mi sa che per venderla privatamente la dovrei mettere a 10k
 
Xke è una macchina poco richiesta.. E Ci credo!

inviato con: che te frega con cosa lo mando? :)
 
Ma perché passare da alfa a Mercedes secondo te è un passo indietro??????
Se la pensi così c' è davvero da ridere, e non poco................
Intanto sta QV non la vuole nessuno manco a 17500 e., mi sa che per venderla privatamente la dovrei mettere a 10k

Scusami ma chi se la compra di questi periodi una macchina del genere?

Prova a mettere in vendita una giuly 1.6 105 cv all distint a 1000 euro di meno della valutazione attuale vedi come ti chiamano!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma perché passare da alfa a Mercedes secondo te è un passo indietro??????
Se la pensi così c' è davvero da ridere, e non poco................
Intanto sta QV non la vuole nessuno manco a 17500 e., mi sa che per venderla privatamente la dovrei mettere a 10k

Se t ci metti pure tu su ogni forum a ripetere quanto fa schifo e dare in pasto a google le tue parole... ci credo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.