addio alfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E ci sono anche gli automatismi per rimuovere la sottoscrizione alla discussione... usali va....
E lascia stare gli stili che è meglio mi sa, ma poi non eri quello che avevi già detto tutto?
Mi pare di sì quindi non pensare alla mia di Mercedes e pensa alla tua alfa romeo che è meglio!
 
E ci sono anche gli automatismi per rimuovere la sottoscrizione alla discussione... usali va....
E lascia stare gli stili che è meglio mi sa, ma poi non eri quello che avevi già detto tutto?
Mi pare di sì quindi non pensare alla mia di Mercedes e pensa alla tua alfa romeo che è meglio!
Allora!!!! Manco un paio di giorni e succede il putiferio? thedragon mi potevi dire che ti mancavo ahahahah
 
E qua è un po strana la cosa, prima si invoca il blocco tastiera per scrivere post poi si ripropongono gli assist per farlo:lachen001:
Per quanto riguarda la ruggine della f20 l' ho sottolineata perché nel forum bmw dedicato ci sta chi denigra gli alfisti asserendo che il motivo del loro problema è l' unico motivo di gioia per chi invidia da sempre le loro vetture...
Se penso a come certi venditori bmw si pongono nella vendita dei loro prodotti, questo fatto gli sta bene anzi quasi quasi li chiamo e gli chiedo se hanno qualche bel ferro da proporre:lol2:
 
e lo so che non potevi resistere a lungo...
scommetto che sei stato tutti i giorni a controllare se c' erano nuovi post, tu e quelli che vi eravate stufati...............
piuttosto queste son cose che rivalutano perfino la vostra amata alfa:
Ruggine su Serie 1 F20 e Serie 3 F30 | BMW News

Il fatto della ruggine può sembrare una novità, ma non lo è. Ho un amico carrozziere che in due occasioni mi fece vedere una bmw serie5 con cruscotto smontato e la struttura in ferro quella nascosta dal cruscotto tutta arrugginita in maniera esagerata. Stessa cosa per una golf con pochi mesi di vita, tutto arrugginito.

Si ma se non lo sapete, quella è ruggine di qualità, non è come la nostra se dovesse uscire.: lol :.
 
Per quanto riguarda la ruggine della f20 l' ho sottolineata perché nel forum bmw dedicato ci sta chi denigra gli alfisti asserendo che il motivo del loro problema è l' unico motivo di gioia per chi invidia da sempre le loro vetture...
sto passaggio non l'ho capito... cioè ci sono i bmwisti che dicono che ai possessori di altre auto fa piacere se le loro arrugginiscono? sinceramente io non sapevo ci fossero sti tipi di problemi e poi io personalmente, e penso la stragrande maggioranza degli alfisti (delle altre case nn mi interessa), si preoccupano, si occupano, si interessano più della loro ruggine, dei problemi delle loro alfa che se la bmw fa la ruggine o la mercedes scolorisce o la golf si infeltrisce......
 
sto passaggio non l'ho capito... cioè ci sono i bmwisti che dicono che ai possessori di altre auto fa piacere se le loro arrugginiscono? sinceramente io non sapevo ci fossero sti tipi di problemi e poi io personalmente, e penso la stragrande maggioranza degli alfisti (delle altre case nn mi interessa), si preoccupano, si occupano, si interessano più della loro ruggine, dei problemi delle loro alfa che se la bmw fa la ruggine o la mercedes scolorisce o la golf si infeltrisce......

E infatti, ziopalm, lo stile è proprio quello: gioire di quello che si ha, non di ciò che altri non hanno.

Un po' come nello sport, dove ti insegnano che la vera vittoria è migliorarsi, non sentirsi migliori, o peggio ancora denigrare gli altri.

Insomma...ci provano, a insegnarlo, ma non è che tutti lo capiscono. ;)

IA
 
sto passaggio non l'ho capito... cioè ci sono i bmwisti che dicono che ai possessori di altre auto fa piacere se le loro arrugginiscono? sinceramente io non sapevo ci fossero sti tipi di problemi e poi io personalmente, e penso la stragrande maggioranza degli alfisti (delle altre case nn mi interessa), si preoccupano, si occupano, si interessano più della loro ruggine, dei problemi delle loro alfa che se la bmw fa la ruggine o la mercedes scolorisce o la golf si infeltrisce......

È così, a pagina 38 della discussione ufficiale che al momento ne conta 44 c'è un chiaro riferimento a questo...
 
Piccolo OT a proposito di BMW... l'altro ieri, avendo terminato il lavoro anzitempo per un cliente/amico e visto che si era in zona, mi ha chiesto se lo accompagnavo presso la vicina concessionaria BMW in quanto voleva farsi fare un preventivo. Riguardava l'ultima Serie 3 Touring base che tramite pacchetti (xeno, cambio automatico e nav, no bt) arriva a costare circa 45.000€. In permuta avrebbe dato la precedente Serie 3 Touring del 2010, gasolio 2000cc mi sembra da 184cv, in versione Futura anch'essa con Xeno e cambio automatico (no bt, no nav) e in perfette condizioni... Prezzo di listino di due anni fa, da quanto mi ha riferito, oltre 43.000€, oggi in permuta è stata valutata 20.000€ perché ha appena 56.000 Km (altrimenti sarebbero stati 19.000€).

Ho un altro amico che non comprerà mai più Mercedes proprio per la ridicola quotazione che la stessa Mercedes, in permuta, gli ha fatto della sua CLK di pochissimi anni...

Traete le vostre considerazioni, ma lasciamo stare che le Alfa (anche QV) nell'usato non valgono niente mentre le tedesche tengono valore...
 
E ci sono anche gli automatismi per rimuovere la sottoscrizione alla discussione... usali va....
E lascia stare gli stili che è meglio mi sa, ma poi non eri quello che avevi già detto tutto?
Mi pare di sì quindi non pensare alla mia di Mercedes e pensa alla tua alfa romeo che è meglio!

Che simpatico!
Parlando di stile, poi :lachen001:

Il bello è che io sono qui, alfista in un forum di alfisti, a difendere l'Alfa.

Poi c'è chi viene, sempre qui, a vantarsi della Mercedes e a parlar male dell'Alfa, e...dovrei andarmene io???


:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Il mondo va proprio alla rovescia....: Clap :.


IA
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È così, a pagina 38 della discussione ufficiale che al momento ne conta 44 c'è un chiaro riferimento a questo...
se è così e non ho mtivo di mettere in dubbio posso solo pensare che non hanno altro da dire che non parlare di noi...
eyebrows.gif

scherzi a parte mi sembra di sentire qll discussioni dove i milanisti parlano della partita rubata della juve a catania e non si accorgono che l'hanno rubata altrettanto con abate...
in altre parole ognuno guardasse in casa propria
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X