Addio alla Tonale

Biscione sul volante Stelvio Quadrifoglio si adatta perfettamente

Tonale non è un SUV classico, soprattutto perché ha 130-160 CV, ma è uno Stelvio Quadrifoglio da 520 CV.
Se vuoi un SUV sportivo, scegline uno da 600-650 CV e divertiti.
Dimostri sempre di scrivere a sproposito. Non ho mai detto di volere un suv sportivo, se no lo avrei comprato. La Tonale va bene cosi come, se volessi sportività “vera” dovrei guardare altro.

Dimostri sempre di scrivere a sproposito. Non ho mai detto di volere un suv sportivo, se no lo avrei comprato. La Tonale va bene cosi come, se volessi sportività “vera” dovrei guardare altro.
Oops l'italiano non è la mia lingua madre, quindi probabilmente ciò che scrivi ha un significato diverso

soffro la mancata sportività della Tonale guardando il Biscione sul volante, figuriamoci a guardare un tridente.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
complimenti ... ottima scelta..
io quando avevo 20 anni ero innamorato di questa.. 2.0 L V6 BITURBO da 306cv... chi si ricorda il nome??
a parte i miei ricordi.. e un marchio che adoro tantissimo... hai fatto veramente bene.. soprattutto restando nel made in italy..

Visualizza allegato 293620
Ieri ad un raduno.

Allegati

• PXL_20250921_091336319.webp
    PXL_20250921_091336319.webp
    3 MB · Visualizzazioni: 1
Biscione sul volante Stelvio Quadrifoglio si adatta perfettamente

Tonale non è un SUV classico, soprattutto perché ha 130-160 CV, ma è uno Stelvio Quadrifoglio da 520 CV.
Se vuoi un SUV sportivo, scegline uno da 600-650 CV e divertiti.

Comunque due belle bestioline...