Additivi meccanocar

ingkart

Super Alfista
7 Aprile 2011
325
108
106
CL
Regione
Sicilia
Alfa
33
Motore
1.9 jtdm
Buona sera a tutti.
Mi sono imbattuto, mentre facevo passare la revisione, negli additivi della Meccanocar.
Qualcuno di voi li conosce e lo ha utilizzati?
 
Ho usato parecchi prodotti in officina ma additivi poco sulla mia auto.. comunque sono prodotti professionali sicuramente meglio o almeno equivalente di altri prodotti del genere..
 
  • Like
Reactions: kormrider e ingkart
Ho usato parecchi prodotti in officina ma additivi poco sulla mia auto.. comunque sono prodotti professionali sicuramente meglio o almeno equivalente di altri prodotti del genere..
Li ho cercati su web ma non trovavo veramente poco.
Sono in distribuzione soltanto alle officine?
 
Solo in officina li ho visti. Più che altro svitol e sbloccanti per ruggine. Per gli additivi resta sulle garanzie come bardhal, liqui moly e sintoflon
 
  • Like
Reactions: ingkart
Buona sera a tutti.
Mi sono imbattuto, mentre facevo passare la revisione, negli additivi della Meccanocar.
Qualcuno di voi li conosce e lo ha utilizzati?
Di solito hanno prodotti professionali, ma se vuoi avere certezze maggiori usa Tunap, Bhardal, Wurth sono prodotti testati e certificati
 
  • Like
Reactions: ingkart
Di solito hanno prodotti professionali, ma se vuoi avere certezze maggiori usa Tunap, Bhardal, Wurth sono prodotti testati e certificati
Tunap e wurth mai provati...
Solo in officina li ho visti. Più che altro svitol e sbloccanti per ruggine. Per gli additivi resta sulle garanzie come bardhal, liqui moly e sintoflon
Liqui moly mai provato
 
Tunap e wurth fanno linee officina liqui moly credo sia tedesco meno diffuso in officina ma credo sia comparabile tranquillamente con wurth e tunap… comunque sono tt prodotti di marca non certamente roba da supermercati a 3 euro..
 
  • Like
Reactions: VURT e ingkart
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tunap e Bardahl provati sia sulla macchina che sulla moto e mi sono sembrati molto buoni. Metto l'additivo nella benzina ogni 5.000 km. Mai messo prodotti da supermercato o Obi e similari.