Additivi meccanocar

ingkart

Super Alfista
7 Aprile 2011
394
120
106
CL
Regione
Sicilia
Alfa
33
Motore
1.9 jtdm
Buona sera a tutti.
Mi sono imbattuto, mentre facevo passare la revisione, negli additivi della Meccanocar.
Qualcuno di voi li conosce e lo ha utilizzati?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera a tutti.
Mi sono imbattuto, mentre facevo passare la revisione, negli additivi della Meccanocar.
Qualcuno di voi li conosce e lo ha utilizzati?
Di solito hanno prodotti professionali, ma se vuoi avere certezze maggiori usa Tunap, Bhardal, Wurth sono prodotti testati e certificati
 
  • Mi piace
Reazioni: ingkart
Di solito hanno prodotti professionali, ma se vuoi avere certezze maggiori usa Tunap, Bhardal, Wurth sono prodotti testati e certificati
Tunap e wurth mai provati...
Solo in officina li ho visti. Più che altro svitol e sbloccanti per ruggine. Per gli additivi resta sulle garanzie come bardhal, liqui moly e sintoflon
Liqui moly mai provato
 
Tunap e wurth fanno linee officina liqui moly credo sia tedesco meno diffuso in officina ma credo sia comparabile tranquillamente con wurth e tunap… comunque sono tt prodotti di marca non certamente roba da supermercati a 3 euro..
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT e ingkart
Tunap e Bardahl provati sia sulla macchina che sulla moto e mi sono sembrati molto buoni. Metto l'additivo nella benzina ogni 5.000 km. Mai messo prodotti da supermercato o Obi e similari.
 

Discussioni simili