Additivi pulizia motore

Se ho capito bene dovrei togliere un certo quantitativo d'olio motore e rimpiazzarlo mantenendo il livello ottimale con uno di questi prodotti,
Sintoflon e Ceramic power o Bardahl anti wear trearment

Giusto?

No no questi additivi non aumentano il volume dell'olio.

• Mi piace
Reazioni: alfiere 94-10
Ragazzi l’ anti attrito che dite voi va’ bene anche se la macchina ha impianto gpl aftermarket?
certo, io con la 147 a gpl metto il nitruro di boro esagonale e il disolfuro di tungsteno e poi metto anche un additivo della sintoflon da mettere nella benzina, in pratica deposita sulle valvole di scarico uno strato di materiale

Nel caso di bardahl dice:

-In aggiunta o dopo il cambio olio, versare una confezione nel serbatoio olio motore
-Una confezione tratta fino a 6 litri di olio

E qui non ho compreso bene se devo mettere tutta la confezione (400 ml) o se devo fare il rapporto sui circa 4 litri che sono nel mio motore....

20200331_142029.jpeg

certo, io con la 147 a gpl metto il nitruro di boro esagonale e il disolfuro di tungsteno e poi metto anche un additivo della sintoflon da mettere nella benzina, in pratica deposita sulle valvole di scarico uno strato di materiale

Mi puoi mandare tutti i link in privato grazie? Io ho una mito quadrifoglio

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nel caso di bardahl dice:

-In aggiunta o dopo il cambio olio, versare una confezione nel serbatoio olio motore
-Una confezione tratta fino a 6 litri di olio

E qui non ho compreso bene se devo mettere tutta la confezione (400 ml) o se devo fare il rapporto sui circa 4 litri che sono nel mio motore....

Visualizza allegato 203512

Tratta fino a 6 litri d'olio ma non indica dosaggi minori in base percentuale. Anzi, più ce ne meglio è.

Mi è arrivato il Bardahl pulitore iniettori, preso su ebay al prezzo di 25€, appena il gasolio mi scende sotto la metà del serbatoio lo butto dentro, 2 sgasate 3 curve degne della Giulia e tutto mi si mischia!

bardahl iniettori.png

Buongiorno, scusate l'ignoranza, ho acquistato il bardhal top diesel. Sulla confezione riporta che diluisce 40 lt di gasolio. Ma a questi vanno compresi i lt della riserva? Quanto gasolio contiene una Giulietta 1,6?
Grazie e buona Pasquetta

Circa 50 ma comunque puoi metterlo anche su 10 litri sarà più concentrato ma non succederà nulla.. gli additivi sono studiati per mescolarsi al gasolio e non fare danni ma nemmeno miracoli.. brucerà un po’ meglio e renderà in. Modo quasi impercettibile di più... equivale a mettere gasolio additivato con più cetano...

X