Additivo ceramico

Al di là di ogni parere, il ceratec è arrivato ora col corriere. Appena posso cambio l'olio e vi dico.
Su Amazon le recensioni erano ottime... Vediamo
 
Appoggio. In pieno, esistono prodotti appositi da usare prima del cambio olio
Se per questo ci sono kit appositi per cambio olio sia per gasolio, sia x benzina. Tipo per gasolio ce l additivo per gli iniettori che si versa nel serbatoio. Poi ce l additivo per pulire i residui d olio prima del cambio. E poi ce l antiattrito da mettere con olio nuovo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fatto... Da subito ho notato una fluidità maggiore..... Vi dirò facendo i km come va
 
Secondo giorno
Percorsi 200km dal trattamento.
Motore molto più silenzioso, cambio più fluido, avverto di più il fischio della turbina...
Devo ancora valutare i consumi, ma per farlo devo basarmi su una base statistica (tempo di utilizzo e litri consumati) più ampia.
Io sono soddisfatto.
 
Ieri ho percorso molta strada, posso dire bene di questo prodotto.
Riassumendo il motore è migliorato in tutto.
Procedura eseguita:
Lavaggio motore con additivo olio,
Cambio olio e filtro,
Aggiunta additivo ceramico.
Lo consiglio vivamente
 
avverto di più il fischio della turbina...
.
Ahi Ahi... non vorrei che ti stesse per lasciare....:)

Comunque qualsiasi motore con lubrificante nuovo migliora, per capire se qualcosa è và meglio dovrai attendere di aver percorso qualche migliaio di chilometri...
 
Beh, grazie per la sfiga gratuita....
Comunque La turbina per la cronaca, é a posto.
 
A parte gli scherzi, la senti proprio rinata.... Non può essere solo per l'olio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
"Solo" per l olio ?!?! ... e lui che fa tutto !! Vuoi mettere un olio sporco e quindi più denso perché pieno di sporco ad un olio nuovo e fluido ?!?!
 
  • Like
Reactions: None e chaosfere