È complicato e dispendioso da eseguire? Immagino sia solo un lavoro di centralina
E chiudere egr..
E chiudere egr..
No assolutamente, per un'officina specializzata in elaborazioni e che sappia smanettare è un'operazione all'ordine del giorno, io ho escluso solo EGR mantenendo il dpf e ho avuto solo vantaggi, ti consiglio di additivare il gasolio normale che risparmi qualcosa, come prodotti o diesel Extreme della hotshot (importazione usa), diesel kleen o anche Hydra CeboÈ complicato e dispendioso da eseguire? Immagino sia solo un lavoro di centralina
Credo non ci siano contraddizioni per booster di ottano e lubrificante ma eviterei i detergenti aggressivi come l'acetone, sono aggressivi sui componenti plastici, io uso l'additivo Hydra Cebo già lubrificato e mi trovo benissimoQualcuno ha mai provato questo "cocktail"?
Opinioni?
Lo credo anche io, forse quello sintetico marino lascia meno residui nel dpf....maledetta cp4....Va bene qualsiasi olio alla fine aggiunge lubrificazione del gasolio che male non fa basta non esagerare con le quantita