Additivo per motori diesel

va be ma a me non interessa potenziare il gasolio! ma fare qualcosa per ringiovanire il motore, migliorare i consumi e se è anche qualche miglioramento in prestazioni!
 
ho fatto un pieno di bludiesel tech, ma non ho visto tutta questa differenza!anzi è durata anche di meno!come mai? ora secondo voi potrei usare un aditivo o ancora il bluediesel tech?
xke vorrei un po ringiovanire il motore e se è migliorare le prestazioni :)

Ma li leggi i topic prima di scrivere?


Nel BlueDiesel Tech mica c'è la polverina magica! Secondo te come fai a notare differenza con un solo pieno? Devi macinare tanti chilometri per avere un effetto, se fai un solo pieno non cambia nulla. E poi vorrei ricordarti che il BluDiesel "promette" 500km in più ogni 20'000km, e te vieni qui a dirci che hai fatto meno chilometri rispetto all'ultimo pieno.. Ma dai! :D
 
e tu parli xo è successo!!!
Ma il BluDiesel non promette minori consumi!!!! Gli addittivi contenuti in questo carburante aiutano a mantenere il motore pulito e ben lubrificato, i famosi 500km ogni 20'000km sono dovuti alla migliore pulizia del motore, che quindi si traduce in un leggero abbassamento dei consumi. Se te fai un pieno di BluDiesel non noterai nessun cambiamento, nè nei consumi nè nelle prestazioni!
Se sei in cerca di migliori prestazioni prova la V-Power, ma anche lì non pensare che basti un solo pieno per sentire una differenza!

Io non parlo a vanvera, sto usando il BluDiesel Tech da 9000km, mi pare un po' di più del tuo piccolo pieno :decoccio:
 
Ho capito il tuo discorso!
ma a me interessare risistemare un po il motore! ho capito che con il bludiesel fai più chilometri!
e se il bludiesel fa questo lo continuero a mettere!!
va volevo sapere se era meglio il bludiesel o un additivo!!!
 
Ho capito il tuo discorso!
ma a me interessare risistemare un po il motore! ho capito che con il bludiesel fai più chilometri!
e se il bludiesel fa questo lo continuero a mettere!!
va volevo sapere se era meglio il bludiesel o un additivo!!!
Questo non te lo so dire di preciso, ci vorrebbe qualcuno di competente che leggesse i dati tecnici del carburante e dell'addittivo che vorresti utilizzare. :)
 
Qui ci sono dei miei amici che mi consigliano diesel normale con additivi ed alcuni con blutech!
aspettiamo l'intervento di qualcuno che sappia allora!!!
 
è una buona cosa fare un pieno di bluediesel tech più un additivo???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto