Additivo per motori diesel

Discussione in 'Additivi, Olii, Carburanti' iniziata da Deltaoscar, 14 Gennaio 2008.

  1. Eccomi...grafica nuova!! nn ci avevo ancora scritto..allora, additivi diesel ho fatto un fine settimana di studio via web e varie, alla fine ho preso diesel kleen..a detta di esperti e semplici fruitori il migliore..ma ce un poi!..impostando la domanda in un modo diverso, trovo che tanti tantissimi invece di spendere 18/20 euro x additivi diesel da mettere qua el la ecc ecc, usano petrolio bianco che io conobbi solo 2 anni fa sul forum di benellistiitaliani che hanno la mia stessa tnt 1130, lo si usa x pulire da olii e grassi x catene. ho trovato chi di fatto spiegava che le qualità pulenti di tale prodotto e di altri come l'acetoneeeeee...ragazzi avete letto bene acetone!! è ottimi miscelato in quantità variabili da 1litro a 1,4litri, x pieni da 70 litri ogni 5000 km tiene pulito tanto quanto, e anche di più di quello che farebbe un additivo, la differenza è che 1 litro di petrolio bianco costa 3,5/4 euro. quindi chi avesse altre info su ste pratiche da mago merlino e può dare una mano..io, e nn solo...sono tutt'orechia!!
     
  2. Ciao ragazzi, nella mia 150 150cv tramite fiatecuscan ho notato che il 3° iniettore a caldo corregge 1,62 mentre gli altri 3 sono nella norma. Vorrei utilizzare il tunap 134......è meglio metterlo nel filtro gasolio nuovo come descritto oppure vado di serbatoio sempre cambiando il filtro gasolio?

    Grazie 1000
     
  3. Ciao, anch'io ho il programma Multiecuscan dove posso verificare l'efficienza degli iniettori? Che valori devono avere normalmente? È da parecchio che non inserisco additivi...
     
  4. Ciao!! È meglo il diesel kleen o il sintoflon?

    Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
     
  5. Non ho mai provato quelli citati ma proprio questa mattina ho avuto bisogno del Tunap e ho constatato che funziona!
    Ho avuto il classico problema ai connettori, li ho sostituiti e fatto il check della correzione, inizialmente ce ne erano un paio fuori tolleranza..
    Versato il Tunap, fatto un giro con tiratina annessa, ho successivamente rifatto il test e le tolleranze sono tornate nella norma.
     
  6. Qui sotto i risultati dei test, il primo con i soli connettori appena sostituiti.
    Il secondo, dopo un giretto con il Tunap.
    foto Additivo per motori diesel - 1
     
  7. il kleen diesel ha un rapporto qualita prezzo molto buono, ed è specifico per quadagnare punti di cetano, nel rapporto 1/400 aumenta 6 punti di cetano.
    Ho comprato la confezione da 2litri e rotti che tratta 960 litri, la uso nell astra che faccio andare a olio di semi
     
  8. Scusate ma cosa sono i connettori? :confused:


    :decoccio:
     
  9. Gli spinotti che vanno collegati agli iniettori..
    Taaack!
    foto Additivo per motori diesel - {attachcounter}
     
  10. ciao ragazzi io ho appena comprato l'adittivo della bardhal!!ho letto ora che qua consigliate il diesel kleen! che differenza ci sta tra il bardhal e il kleen? grazie a tutti
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
additivo per benzina verde per motori a benzina rossa Additivi, Olii, Carburanti 4 Febbraio 2014
Additivo olio motore X1-R Additivi, Olii, Carburanti 8 Giugno 2011