Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Ordinati insieme al mio amico Vincenzo. Puoi spiegarci che tecnica hai usato per incollare i primi che ti sono arrivati e qualche dritta per non fare errori. Grazie :)
Alcune semplici cose.
Pulite bene la zona dove li applicherete, io ho usato alcol isopropilico.
Attenzione che, anche se non si vede dalle foto, applicandoli devono seguire anche una lieve curvatura "alto-basso" per aderire esattamente al di sopra della bombatura dello specchietto che fa una specie di spigolo molto smussato. In pratica, ed esagerando moooolto, come una banana con le due punte in alto.
Io ho applicato un nastro adesivo di carta sotto alla bombatura in modo che mi tracciasse la zona superiore.
Attenti a non torcerli una volta staccati dal foglio, si appiccicherebbero irrimediabilmente.
Cominciate dalla parte dritta che va contro alla cornice dello specchietto.
Applicateli piano: si possono sollevare e riposizionare facilmente diverse volte se non li schiacciate subito.
Una volta che il lavoro vi piace comprimeteli bene facendoci scorrere sopra un dito: attenzione che a questo punto diventa difficile ristaccarli.
Si attaccano subito e, dopo 24 ore, se li doveste togliere sarebbe molto più difficile ma assolutamente fattibile (phon e/o filo da pesca).
Buon lavoro!
:)
 
Ultima modifica:
Alcune semplici cose.
Pulite bene la zona dove li applicherete, io ho usato alcol isopropilico.
Attenzione che, anche se non si vede dalle foto, applicandoli devono seguire anche una lieve curvatura "alto-basso" per aderire esattamente al di sopra della bombatura dello specchietto che fa una specie di spigolo molto smussato. In pratica ed esagerando moooolto come una banana con le due punte in alto.
Io ho applicato un nastro adesivo di carta sotto alla bombatura in modo che mi tracciasse la zona superiore.
Attenti a non torcerli una volta staccati dal foglio, si appiccicherebbero irrimediabilmente.
Cominciate dalla parte dritta che va contro alla cornice dello specchietto.
Applicateli piano: si possono sollevare e riposizionare facilmente diverse volte se non li schiacciate subito.
Una volta che il lavoro vi piace comprimeteli bene facendoci scorrere sopra un dito: attenzione che a questo punto diventa difficile ristaccarli.
Si attaccano subito e, dopo 24 ore, se li doveste togliere sarebbe molto più difficile ma assolutamente fattibile (phon e/o filo da pesca).
Buon lavoro!
:)

Gentile come sempre, grazie :)
 
Operazione non semplicissima [emoji41][emoji56]
Alcune semplici cose.
Pulite bene la zona dove li applicherete, io ho usato alcol isopropilico.
Attenzione che, anche se non si vede dalle foto, applicandoli devono seguire anche una lieve curvatura "alto-basso" per aderire esattamente al di sopra della bombatura dello specchietto che fa una specie di spigolo molto smussato. In pratica, ed esagerando moooolto, come una banana con le due punte in alto.
Io ho applicato un nastro adesivo di carta sotto alla bombatura in modo che mi tracciasse la zona superiore.
Attenti a non torcerli una volta staccati dal foglio, si appiccicherebbero irrimediabilmente.
Cominciate dalla parte dritta che va contro alla cornice dello specchietto.
Applicateli piano: si possono sollevare e riposizionare facilmente diverse volte se non li schiacciate subito.
Una volta che il lavoro vi piace comprimeteli bene facendoci scorrere sopra un dito: attenzione che a questo punto diventa difficile ristaccarli.
Si attaccano subito e, dopo 24 ore, se li doveste togliere sarebbe molto più difficile ma assolutamente fattibile (phon e/o filo da pesca).
Buon lavoro!
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora, gli adesivi sono pronti e li potete acquistare ai link evidenziati:

Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.

Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia con Scritta per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.
https://www.quattroerre.it/prodotto...talia-con-scritta-per-specchietti-alfa-romeo/
Il secondo set ha anche scritto Alfa Romeo sul bianco, se piace...

Il codice promozionale (mi raccomando non approfittiamo della gentilezza dei ragazzi che li hanno prodotti/modificati) è CLUBALFA20 e si può usare più di una volta.

Se volessimo far scrivere ClubAlfa al posto di Alfa Romeo sul secondo set si può fare per almeno 50/100 pezzi, mi hanno detto.
Magari se qualche admin fosse interessato...

Io ne ho presi 2 set (senza usare il codice promozionale) e mi arriveranno in Ospedale.

Poi li fotografo!

:)
Presi entrambi anche io.... direttamente sul sito.