Adesivo bandiera italiana specchietti GTA - ClubAlfa.it Forum

Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

forzaroma

Alfista TOP
6 Maggio 2017
723
517
94
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Quindi conviene aspettare, se vogliamo fare per tutti con la scritta o no ?
Allora, gli adesivi sono pronti e li potete acquistare ai link evidenziati:

Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.

Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia con Scritta per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.
https://www.quattroerre.it/prodotto...talia-con-scritta-per-specchietti-alfa-romeo/
Il secondo set ha anche scritto Alfa Romeo sul bianco, se piace...

Il codice promozionale (mi raccomando non approfittiamo della gentilezza dei ragazzi che li hanno prodotti/modificati) è CLUBALFA20 e si può usare più di una volta.

Se volessimo far scrivere ClubAlfa al posto di Alfa Romeo sul secondo set si può fare per almeno 50/100 pezzi, mi hanno detto.
Magari se qualche admin fosse interessato...

Io ne ho presi 2 set (senza usare il codice promozionale) e mi arriveranno in Ospedale.

Poi li fotografo!

:)

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,257
14,684
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Allora, gli adesivi sono pronti e li potete acquistare ai link evidenziati:

Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.

Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia con Scritta per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.
Il secondo set ha anche scritto Alfa Romeo sul bianco, se piace...

Il codice promozionale (mi raccomando non approfittiamo della gentilezza dei ragazzi che li hanno prodotti/modificati) è CLUBALFA20 e si può usare più di una volta.

Se volessimo far scrivere ClubAlfa al posto di Alfa Romeo sul secondo set si può fare per almeno 50/100 pezzi, mi hanno detto.
Magari se qualche admin fosse interessato...

Io ne ho presi 2 set (senza usare il codice promozionale) e mi arriveranno in Ospedale.

Poi li fotografo!

:)

Ordinati insieme al mio amico Vincenzo. Puoi spiegarci che tecnica hai usato per incollare i primi che ti sono arrivati e qualche dritta per non fare errori. Grazie :)