Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Ordinati 2 set anch'io.
Allora, gli adesivi sono pronti e li potete acquistare ai link evidenziati:

Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.

Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia con Scritta per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.
https://www.quattroerre.it/prodotto...talia-con-scritta-per-specchietti-alfa-romeo/
Il secondo set ha anche scritto Alfa Romeo sul bianco, se piace...

Il codice promozionale (mi raccomando non approfittiamo della gentilezza dei ragazzi che li hanno prodotti/modificati) è CLUBALFA20 e si può usare più di una volta.

Se volessimo far scrivere ClubAlfa al posto di Alfa Romeo sul secondo set si può fare per almeno 50/100 pezzi, mi hanno detto.
Magari se qualche admin fosse interessato...

Io ne ho presi 2 set (senza usare il codice promozionale) e mi arriveranno in Ospedale.

Poi li fotografo!

:)
 
  • Like
Reactions: romassi
Appena iniziamo ad applicarli, che ne dite di mettere le foto
 
Appena iniziamo ad applicarli, che ne dite di mettere le foto
Appena arrivano farò delle prove, poiché così su due piedi, se c'entra, sono fortemente tentato di metterlo più in basso, nell'incavo immediatamente sopra alla freccia...
 
Appena arrivano farò delle prove, poiché così su due piedi, se c'entra, sono fortemente tentato di metterlo più in basso, nell'incavo immediatamente sopra alla freccia...

Secondo me va seguito lo stile della GTA
 
Io ne ho presi 2 kit,uno anche per la 75,ma poi in realtà non sono sicuro che mi piaccia sulla mia Giulia,ma se non vedo non lo so...
 
Stamattina mi sono messo ad analizzare lo specchietto ed in effetti il punto nel quale va messo non è molto visibile.. c’è una nervatura leggera sulla parte frontale...
Mi sa che userò anch’io la tecnica dello scotch carta come riferimento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto