Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Ti dirò...
Anche la Stelvio blu Misano è veramente bella.
Vi confesso che per mezz’ora, il giorno prima di ordinare la Giulia, ho pensato di comprare la Stelvio.
Grazie a Dio non esisteva la Stelvio con lo stesso identico allestimento altrimenti sarei stato davvero indeciso...
Anche se, in fondo in fondo, ho sempre saputo di volere la Giulia non posso dire di non averci pensato per un attimo.
Insomma, a mio parere, il blu Misano è un gran bel colore.

si, certo anche Stelvio è stupenda con quel colore. In questo caso parlare di Giulia significa parlare anche di Stelvio
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
si, molto probabilmente adotteranno un porta targa amovibile, e poi, magari sotto, una targa adesiva di dimensioni ridotte ...

La targa non può essere rimpicciolita
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Avete fatto tutti un ottimo lavoro.
Anche se personalmente non riesco a farmele piacere al 100%.
Mi piace di più il tricolore sotto il cambio.
 
  • Like
Reactions: VURT e Diabolik78
Il C.d.S te lo vieta assolutamente.
è chiaro e assolutamente vero che la targa non può essere rimpicciolita, ma se guardate le auto d'epoca, specialmente le inglesi, tipo Jaguar E, hanno le targhe adesive, in maniera che si possano adattare a superfici curve, questo aiuta molto, se poi, magari di poco poco la rimpiccioliamo anche un posticino si trova anche sulla GTA, certo ... è talmente bella senza ....
 
Buongiorno Alfisti ieri mi sono arrivati gli adesivi però mi sa che ho fatto confusione, i vostri hanno le scritte Alfa romeo al centro?
Buona giornata
IMG_20200504_122928.jpeg
 
Buongiorno Alfisti ieri mi sono arrivati gli adesivi però mi sa che ho fatto confusione, i vostri hanno le scritte Alfa romeo al centro?
Buona giornata Visualizza allegato 205717
Ci sono sia con che senza la scritta.
Io li ho presi entrambi ma poi ho attaccato quelli senza scritta poiché mi piacciono di più....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me arrivati ieri ed ho presi quelli senza la scritta che li preferivo.
Adesso non appena ho un po' di tempo che lavo un po' per bene o la macchina o gli specchietti, li monto e posto la foto del risultato...devo andare a riguardarmi tutti i passaggi di MPP per non sbagliare e fare un buon lavoro! :D:D
 
  • Like
Reactions: enzobig