L'adesivo sotto al cambio l'ho preso nello stesso sito degli stickers che ha linkato MPP (l'azienda si chiama Quattroerre, torna indietro di qualche pagina e lo troverai). Ero indeciso se metterlo o meno ma alla fine mi è piaciuto, è in stile My2020 anche se manca la parte satinata attorno al cambio.
Per quanto riguarda il colore io non ho mai avuto dubbi, quando l'ho visto me ne sono innamorato! Non ho rischiato il divorzio in quanto non sposato , ma anche la mia ragazza non era convintissima, si è convinta subito quando l'ha visto dal vivo (e per inciso convinta o meno non sarebbe riuscita a farmi cambiare idea). Alla fine è un blu, non è rosa o arancio, cioè non è un colore folle, su una berlina sportiva con molte parti in carbonio secondo me ci sta benissimo. Vengo da una 147 Q2 blu Montecarlo (che nulla c'entra col blu Montecarlo della Giulia, era più simile all'attuale blu Misano).
Eravamo abituati ad un pò di colore, cosa che a me sulle auto piace, mi piace il fatto che si distingua un pochino dalla massa, ovviamente (ripeto) senza andare su colori folli ed improponibili.