Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

È che il verde sta dal lato dell'asta. Per convenzione è "l'interno", mentre all'esterno c'è il rosso
Mi sono scordato, quale è il motivo per il quale nella vista frontale dei due specchietti il verde della bandiera deve stare verso l'interno da entrambi i lati? MPP citó qualcosa sulle regole marinare o sbaglio [emoji849][emoji848]
 
Certo che sono in carbonio vero! Sono identici ai miei. Li vende anche Mopar come accessorio, costano 800€ circa (non ricordo esattamente).
La cosa che non capisco è se quello è un adesivo o è in qualche modo integrato sotto al lucido...

P.s. son proprio un capolavoro gli specchietti della Giulia, siete d'accordo, secondo me hanno una forma incredibile
La cosa buona è che rispetto agli originali costano meno e hanno il tricolore integrato(aerografato credo)
 
La cosa buona è che rispetto agli originali costano meno e hanno il tricolore integrato(aerografato credo)

Ah ma non sono originali? credevo fosse un video dell'azienda che li produce per la GTA (non ho letto il post )
Ottimo allora, davvero una figata a 400€ ci si può regalare una bella coppia di calotte in carbonio con tanto di bandierina, illi avrei compari al volo se non li avessi avuti, ma grazie a Dio mi serve solo l'adesivo... :)
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Ah ma non sono originali? credevo fosse un video dell'azienda che li produce per la GTA (non ho letto il post )
Ottimo allora, davvero una figata a 400€ ci si può regalare una bella coppia di calotte in carbonio con tanto di bandierina, illi avrei compari al volo se non li avessi avuti, ma grazie a Dio mi serve solo l'adesivo... :)
L' azienda è la koshi group e produce degli ottimi prodotti in carbonio per FCA... andate a vedere il loro sito internet... Un orgasmo:rolleyes::p:D
Ps. Prezzi molto ragionevoli e altissima qualità
 
L' azienda è la koshi group e produce degli ottimi prodotti in carbonio per FCA... andate a vedere il loro sito internet... Un orgasmo:rolleyes::p:D
Ps. Prezzi molto ragionevoli e altissima qualità

Nooooooooooo!!! perché mi hai fatto conoscere questi sito!??!? che figataaaa di prodotti...sono rovinato però
SE l'avessi scoperto prima avrei preso le calotte specchietti per la mia 147 Q2, calotte che non so come mai costano praticamente come la cover delle chiavi
147 | Koshi Group LLC
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Nooooooooooo!!! perché mi hai fatto conoscere questi sito!??!? che figataaaa di prodotti...sono rovinato però
SE l'avessi scoperto prima avrei preso le calotte specchietti per la mia 147 Q2, calotte che non so come mai costano praticamente come la cover delle chiavi
147 | Koshi Group LLC
Anche io sono rovinato ma un freno ovvero mia moglie e quindi non credo di acquistare nulla purtroppo:rolleyes:... Il problema più che il costo è renderla troppo appetibile ai mal intenzionati:(:oops:
 
Avevo intenzione di far wrappare gli specchietti in finta fibra di carbonio facendogli integrare il tricolore... Il costo si aggira sui 40 euro e quindi non sarebbe male:):p:D
 
  • Like
Reactions: Shady78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, quelle "sbagliate" le ho montate modificandole. Ma così facendo, per avere il verde all'interno, ho dovuto accorciarle troppo...
Vedi allegato.
Non sono photoshoppate e il verde è troppo corto.
Ma staranno meglio quelle speculari che stanno modificando.
:)
 

Allegati

  • 167CE948-0A36-402B-BBB3-0E3C45693B73.jpeg
    167CE948-0A36-402B-BBB3-0E3C45693B73.jpeg
    871.9 KB · Visualizzazioni: 304