Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Monta sulla veloce?

Mesi fa si.
Adesso mi sembra abbiano un altro fornitore.
Se qualcuno vuole una V in carbonio in regalo...
:D
quando ho letto della V sbagliata ho pensato "ora gli chiedo se me la vende", ma poi, ancora prima di vederla, mi sono detto è no ... la mia Giulia anche se non è un fulmine si merita una V giusta, se mai la metterò

- Informazione Pubblicitaria -
Allora la mi idea di mettere il logo del club sulla bandiera può essere fattibile?

L'idea non sarebbe male, però per farlo risaltare sarebbe da mettere nella parte centrale bianca con scritta rossa come appunto è il logo...la mia paura vista la dimensione così esigua della parte sia che poi con la scritta rossa sul bianco si veda solo il rosso e non più il bianco...e dopo verrebbe sproporzionata.
Avevo pensato anche solo al logo senza la scritta "ClubAlfa", però poi anche quello verrebbe veramente talmente piccolo che alla fine non si vedrebbe nemmeno, perchè comunque la striscia è molto bassa...

Mesi fa si.
Adesso mi sembra abbiano un altro fornitore.
Se qualcuno vuole una V in carbonio in regalo...
:D
Noi della v in carbonio non e' che ci facciamo molto :) vogliamo una F di carne umana sottointeso femminile .....magari mora full carbon

L'idea non sarebbe male, però per farlo risaltare sarebbe da mettere nella parte centrale bianca con scritta rossa come appunto è il logo...la mia paura vista la dimensione così esigua della parte sia che poi con la scritta rossa sul bianco si veda solo il rosso e non più il bianco...e dopo verrebbe sproporzionata.
Avevo pensato anche solo al logo senza la scritta "ClubAlfa", però poi anche quello verrebbe veramente talmente piccolo che alla fine non si vedrebbe nemmeno, perchè comunque la striscia è molto bassa...

Se posso dire la mia opinione senza offendere nessuno, io preferirei non mettere il logo su questo sottile adesivo...
Fare uno sticker del club è una bella idea che possiamo anche portare avanti ma farlo il quella striscia così sottile non credo possa stare bene esteticamente.

Se posso dire la mia opinione senza offendere nessuno, io preferirei non mettere il logo su questo sottile adesivo...
Fare uno sticker del club è una bella idea che possiamo anche portare avanti ma farlo il quella striscia così sottile non credo possa stare bene esteticamente.
Bravo! Inoltre, modificare la bandiera...beh, insomma...

• Like
Reactions: enzobig
X