Adesivo chiave alfa

fabry1000r

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2009
19
0
1
35
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark
Ciao a tutti.... ho da poco preso una gtv 2.0 TS del '99, la macchina va benissimo ma il vecchio proprietario ha rimosso dalla chiave l'adesivo con il logo alfa romeo...dove posso trovarli? ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovarli...
 
Com'è fatta la chiave? Ha il telecomando o è la versione senza?
 
Com'è fatta la chiave? Ha il telecomando o è la versione senza?

E' la versione senza... ha un solco rotondo al centro di 1,5 cm dove immagino debba esserci lo stemmino alfa... ci sono anche dei resti di colla quindi lo stemmino un tempo c'era...
 
Potresti provare ! Se dovessi trovarli in rete, all'ora è molto probbabile che li trovi anche da un ricambista di casa Alfa!!! Prova non costa nulla domandare!:decoccio:
 
Potresti provare ! Se dovessi trovarli in rete, all'ora è molto probbabile che li trovi anche da un ricambista di casa Alfa!!! Prova non costa nulla domandare!:decoccio:

Sono capaci di chiedere 75 euro cad. viste le ultime spennate che hanno tentato di farmi (guarnizioni porte 55 euro cad. :smiley_001: per della gomma di m.)
 
Sono capaci di chiedere 75 euro cad. viste le ultime spennate che hanno tentato di farmi (guarnizioni porte 55 euro cad. :smiley_001: per della gomma di m.)

55 eurozzi ogni guarnizione?!?!?! che ladri...
dovrei cambiarle alla mia GTV ma se il prezzo è quello mi sa che per un po' mi tengo quelle che ho...non sono ancora del tutto da buttare e l'acqua per ora non entra... anche se a vederle ci si chiede come sia possibile...:p
Proverò a chiedere da un concessionario alfa... se no piuttosto faccio stampare in una tipografia qualunque l'adesivo della dimensione giusta e magari, schermando il resto della chiave con del nastro adesivo, ci do tre o quattro mani di trasparente, dovrebbe rimanere lucido e resistere all'usura...spero...:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Far fare un lavoro ad un tipografo, non credo che si risparmi piu di tanto!
Hai provato a vedere se gli adesivi che si trovano sui portachiavi, tipo quei portachiavi di legno, sono di dimensioni compatibili???Io sinceramente ne hò visti di varie dimensioni, magari sei fortunato e lo trovi . Logicamente ti devi sobbarcare del costo del portachiavi completo!
Comunque la prima cosa che secondo me devi fare è quella di passare in Alfa....... Un'altra idea che mi è venuta, sicuramente molto più conveniente ed economica, prova a passare in qualche recupero, magari trovi una chiave con l'adesivo ancora in buone condizioni! In bocca al lupo!!!!:decoccio: