Gadget Adesivo di Club Alfa Italia

Buonasera a tutti, vorrei comperare gli adesivi di club alfa italia, come posso fare?
Grazie
 
NUOVA VERSIONE ADESIVO DEL CLUB - PRESPAZIATI E VETROFANIE -- VINILE ALTA QUALITA'

Ecco a voi il nostro adesivo disponibile in versioni:
- Carattere nero e carattere bianco, prespaziati + nuovi colori Antracite e Grigio
- Carattere bianco in vetrofania
- Carattere rosso in vetrofania
- Biscione Alfa colore grigio, e bianco - prespaziati
- Biscione Alfa solo contorno
( foto in basso ) colore rosso bianco - prespaziati Novità 2008

Prespaziato = vengono incollati solo i caratteri
Vetrofania = come i prespaziati ma per i vetri


DIMENSIONI
Dimensioni 16cm di larghezza e 3cm di altezza
Biscioni da 6cmaltezza


PAGAMENTO - PREZZI
Prezzi 3 € più spese di spedizione 0,60 cent.
Prezzo per Soci del Club: 2 € + spese di spedizione di 0,60 cent.
Pagamento tramite ricarica postepay o paypal o carta di credito ( Visa, Mastercard, Visa Elettron, Postepay ) online cliccando sul pulsante a sinistra Donazioni.

COME ORDINARE
Per ogni ulteriore informazione e ordini contattate in Messaggio privato l'utente " J.Kay " che sarà pronto ad ogni delucidazione in merito.



ISTRUZIONI:

1) PULISCI E SGRASSA BENE la parte dove li applicherai.

2) Prima di applicarlo metti l'adesivo su un piano e SCHIACCIALO BENE con le dita per far aderire meglio la pellicola sopra alle lettere.

3) Stacca MOLTO LENTAMENTE E CON CALMA la carta bianca che sta SOTTO facendo attenzione che le lettere o i vari pezzi di adesivo non ci rimangano attaccati (nel caso riattaccalo ,premi un pò e poi stacca)

4) Applica l'adesivo tenendolo dalla pellicola trasparente.

5) Con un panno strofina SOPRA ALLA PELLICOLA per far aderire bene le lettere.

6) Infine tira via DELICATAMENTE la pellicola da sinistra verso destra o viceversa facendola scivolare su se stessa e NON VERSO DI TE. ( non tiratela verso di voi ma tirarla a destra o sinistra )



Buongiorno ; come posso acquistare gli adesivi ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto