Aerodinamica Giulietta: rispetto alla concorrenza si mangia 10 cv !!

• Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
è anche vero che Giulietta SECONDO I DATI DI QUATTRORUOTE IN PISTA HA STRAPPATO TEMPI MIGLIORI DELLE RIVALI SAI IN UN AUTO NON CONTA SOLO LA MASSIMA AEREODINAMICITà E MASSIMA VELOCITà MA CI SONO MOLTI FATTORI CHE INFLUISCONO ECCO PERCHE IN PISTA O SU STRADA PUOI TOGLIERLI TRANQUILLAMENTE 10 CV IN MENO MA FA SEMPRE LA SUA PORCA FIGURA.... POVERINI QUEI CRUCCHI CON LE GTI CHE PRENDONO 4 DECIMI A GIRO :) IN UNA GARA DI 20 GIRI RISCHIANO ADDIRITTURA IL DOPPIAGGIO E TU PARLI DI AEREODINAMICITà??? :lol2:.: lol :..: lol :.

Non hai scritto la tua eta' nelle info. Come fai gia' ad avere la patente?
Vai a giocare fuori che ci sono i tombini aperti, va'.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No, scusa non scherzo mi puoi dire indicativamente la tua eta' cosi' so come trattarti senza traumatizzarti ?
Tutte 'ste faccine che metti e non capisci cosa ti dico... E' un po' frustrante.
A non mi trumatizzi:WC:
B Sono un Infermiere specializzato in Intubazioni e anestesia non per questo lavoro nel blocco operatorio , ecco perche conosco bene i farmaci... quindi se trovi la cosa frustante posso consigliarti farmaci migliori :lol2:
C:auto003: è inutile che demigri un auto con tanti dati.... tanto la realtà è sempre quella nel giro pista dimostra superiorità... io posso avere anke un auto che si spacca e va solo con una ruota e puo anke essere poco aerodinamica confronto ad altre ma sempre avanti arriva .... :eclipsee_Victoria:

oggi a lavoro ho realizzato un nuovo fondo piatto per la giulietta... poi ho levato il dam e ho messo un nuovo estrattore...
alla galleria del vento la mia auto a dato risultati sbalorditivi... il coeffiente d'attrito pari ad ud una goccia...

Be io l'estrattore dietro l ho messo per questo motivo...non hai notato le paratie per canalizzare l.aria? Credo che qualche vantaggio lo dia...che dici?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

eh mo pretendi troppo ci son voluti mesi e mesi di studio dei flussi e manca ancora la controprova in pista per verificare i veri vantaggi ottenuti quindi per le foto devi attendere ancora parecchio potrai vedere il lavoro ultimato solo quando saranno sicuri di aver recuperato il gap con le tedesche.: lol :.

eh mo pretendi troppo ci son voluti mesi e mesi di studio dei flussi e manca ancora la controprova in pista per verificare i veri vantaggi ottenuti quindi per le foto devi attendere ancora parecchio potrai vedere il lavoro ultimato solo quando saranno sicuri di aver recuperato il gap con le tedesche.: lol :.
interessante! =)