Affidabilità mappatura centralina Giulietta 2.0 Mjet 150 cv

Certo ognuno di noi ha i suoi gusti. Io preferisco l'originalità della macchina se è nata così deve essere così.
 
Ah guarda, sfondi una porta aperta, io sono per auto rigorosamente originali, se uno vuole più potenza....cambia modello! (se era a quello che ti riferivi)
 
Ah guarda, sfondi una porta aperta, io sono per auto rigorosamente originali, se uno vuole più potenza....cambia modello! (se era a quello che ti riferivi)
anche io legevo sul forum della mappatura della centralina me la chiuesto anche il mio meccanico e io ho rifiutato non lo facio nemeno gratis. la voglio cosi e basta. tu cosa hai di modelo?
 
la QV, se leggi qualche messaggio prima, avevo scritto in merito....avevo il 2000 jtdm da 140 cv...mi piaceva, ma non abbastanza.
Questa e' perfetta, per i miei gusti ovviamente.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
la QV, se leggi qualche messaggio prima, avevo scritto in merito....avevo il 2000 jtdm da 140 cv...mi piaceva, ma non abbastanza.
Questa e' perfetta, per i miei gusti ovviamente.
Scusa non sono stato attento ho magari lo letto e non ho fatto caso. La mia è una Giulietta jtdm-2 150 cv exclusive 09/20 immatricolata. Anche io volevo una più sportiva ma alla fine ho preso il modello classico però con il motore di 150cv euro 6
 
Ah ma mica ti devi scusare eh :) mica uno e' tenuto a leggersi tutti i messaggi :) era solo una segnalazione se volevi cercarlo :) Comunque la QV come forse saprai e' 1750cc TBi, 240 CV, euro 6, 3/2015.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Scusa non sono stato attento ho magari lo letto e non ho fatto caso. La mia è una Giulietta jtdm-2 150 cv exclusive 09/20 immatricolata. Anche io volevo una più sportiva ma alla fine ho preso il modello classico però con il motore di 150cv euro 6
Che va una bomba, difatti mi diverto più sulla Giulietta che sulla Giulia (intendo come coppia in D)
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ah ma mica ti devi scusare eh :) mica uno e' tenuto a leggersi tutti i messaggi :) era solo una segnalazione se volevi cercarlo :) Comunque la QV come forse saprai e' 1750cc TBi, 240 CV, euro 6, 3/2015.
Bella la macchina con molta grinta. Consuma di più della mia. E paghi il bollo di più. Io non ho queste risorse per mantenere la macchina
 
  • Like
Reactions: enrico_ge
Che va una bomba, difatti mi diverto più sulla Giulietta che sulla Giulia (intendo come coppia in D)
Io penso di passare in futuro sulla Giulia 180 cv cambio automatico e sono indeciso tra benzina ho disel. In effetti ho preso apposto la Giulietta 2.0 jtdm-2 150 cv e non il motore 1.6 con 105 cv. Questo motore non mi è piaciuto fin da subito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella la macchina con molta grinta. Consuma di più della mia. E paghi il bollo di più. Io non ho queste risorse per mantenere la macchina
Eh si... in effetti io faccio pochi km perché uso molto la moto (fai conto che sta per fare 6 anni e non sono arrivato a 30 mila), per cui i consumi non sono un grosso problema, la mazzata e' il bollo, solo parzialmente compensato dal minor costo dell'assicurazione (-80 circa), visto che la cilindrata e' minore.