Ciao, personalmente ti sconsiglio vivamente quest'auto. Io ne ho presa una nuova in uso aziendale ed ho fatto l'errore della mia vita perchè nonostante sia ancora in garanzia la medesima Alfa Romeo non è tuttora in grado di sistemarla. L'auto è stata ritirata nuovissima il giorno 1 agosto 2012, ha funzionato bene per 10 mesi e quindi si è accesa la spia di avaria del motore. Ci sono voluti 3 mesi per ripararla o per fingere di ripararla perchè ha resistito solo poco più di un mese e quindi medesimo problema. Sono 2 mesi che è nuovamente presso la rete Alfa (ripeto IN GARANZIA) ma non sanno cosa fare. Ho aperto un reclamo all'Alfa Romeo, mi hanno richiamato gentilmente, mi dicono che ho ragione ma nient'altro. Io penso che vogliano tirare avanti il più possibile per portare a luglio il periodo di scadenza della garanzia, darmi l'auto e sbarazzarsi del problema. Sai cosa farò non appena avranno la cortesia di riuscire a rimettere in moto la mia Giulietta? La venderò!!! Auto Giulietta Bianca Quadrifoglio Verde di neppure 2 anni con 36.000 Km Targa AN98....! Immagino la fregatura che riceverà il nuovo acquirente!!! Ma io che posso farci se in 5 mesi neppure all'Alfa riescono a capirci qualche cosa? Mi risulta che abbiano sostituito di tutto ma "nulla", il motore è sempre in avaria! Lascia perdere, quando funziona è una bella auto ma se insorgono problemi... non ne vieni fuori più! Io ormai sono rassegnato e la prendo sul ridere nel vedere questi pasticcioni che non capiscono cosa succede (parlo degli ispettori dell'Alfa Romeo)! Ciao, spero di esserti stato utile