Aggiornamenti consegna

Dar2018

Super Alfista
14 Settembre 2017
568
914
139
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
210cv diesel
Ciao ,
quelli che hanno inoltrato l'ordine come me a settembre hanno degli aggiornamenti sui tempi consegna ?
Qualcuno l'ha ricevuta o ha altre informazioni ?

Io sono sempre bloccato all'assegnazione del telaio come mi han detto tramite mail del 07 Novembre .
Per il resto non so nulla....e belin....la voglio :)

Grazie
 
  • Like
Reactions: iddi
Mi ricordi qualcuno (tipo il sottoscritto :D) alcuni mesi fa :p. Si stenta a crederci ma l'attesa comunicazione arriva quando meno te l'aspetti! Io scommetto (e te lo auguro) su mercoledì 15/11 ;)
 
  • Like
Reactions: pisilio e Dar2018
Io che sono in fase pessimista sento lunedì 27/11 . Comunque avevo già deciso di richiamare proprio il 15 per avere delle news :)
 
  • Like
Reactions: iddi
Ciao ,
quelli che hanno inoltrato l'ordine come me a settembre hanno degli aggiornamenti sui tempi consegna ?
Qualcuno l'ha ricevuta o ha altre informazioni ?

Io sono sempre bloccato all'assegnazione del telaio come mi han detto tramite mail del 07 Novembre .
Per il resto non so nulla....e belin....la voglio :)

Grazie

Ordinato il 15 settembre, telaio uscito il 23 ottobre, auto arrivata in concessionaria il 10 novembre, mercoledì 15 la ritiro
 
  • Like
Reactions: Dar2018
Ma per domani non è prevista grandine ?
 
la concessionaria a sabato non sapeva nulla, ha detto che stava aspettando e di portare pazienza.
ho chiesto tramite myalfaromeo in chat ma loro non si occupano di vendite.
l'unica è chiamare il numero verde....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la concessionaria a sabato non sapeva nulla, ha detto che stava aspettando e di portare pazienza.
ho chiesto tramite myalfaromeo in chat ma loro non si occupano di vendite.
l'unica è chiamare il numero verde....
"Devi "chiamare il n. Verde......
 
  • Like
Reactions: esodar1981