Aggiornamenti consegna

Oggi ho incrociato in autostrada una bisarca con 6/7 Stelvio....avevano tutte i cerchi come quelli che ho ordinato io.... Per 2 volte sono entrato in un piazzola di sosta per farmi sorpassare e dare una sbirciata ma con sti minxia di teli ipercoprenti non si vedeva neanche il colore...andava da Genova su per Milano/Torino ... chissà
 
Oggi ho incrociato in autostrada una bisarca con 6/7 Stelvio....avevano tutte i cerchi come quelli che ho ordinato io.... Per 2 volte sono entrato in un piazzola di sosta per farmi sorpassare e dare una sbirciata ma con sti minxia di teli ipercoprenti non si vedeva neanche il colore...andava da Genova su per Milano/Torino ... chissà

Pensavo di essere strano io che passavo due volte al giorno davanti alla concessionaria per vedere se arrivava qualcosa, ma devo dire che hai vinto tu! :D:D:D:D
 
chiamato il numero verde. mi hanno chiesto dove ho ordinato la vettura e la data di consegna scritta nel contratto.
ho detto che la data non è scritta (anche se avevo richiesto di farlo) e che la consegna era stata promessa tra metà e fine novembre.
mi hanno risposto di attendere altre due settimane e se non arriva il 4 dicembre aprono la segnalazione.
non hanno potuto/voluto dirmi nulla a riguardo del mio ordine....
 
A me settimana scorsa era stato detto di provare a richiamare il 15 e quindi domani li contatto... ora sono 49 giorni dall'ordine...ma mi sembra di averla ordinata 1000 anni fa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X