Aggiornamenti inesistenti su giulia 2/17???

Ciao a tutti, alla fine ho dovuto fare tutti gli update. Sono stato in 2 officine diverse ed entrambe mi hanno aggiornato le centraline. Ero costretto a fare tutti gli update per la risoluzione del problema del riavvio improvviso dell'infotainment (non risolto) e per avviare la pratica di sostituzione di tutta l'unità.
Sappiate che secondo Alfa Romeo qualsiasi problema derivato ad un software vecchio è da considerarsi a pagamento superati i 48 mesi dalla prima immatricolazione.
La prima officina mi ha ricontattato dopo la mia telefonata al call center, con tanto di scuse.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
O li hanno segnati come fatti oppure è saltato qualcosa quando è stata registrata la macchina nel loro sistema.
Non vorrei far smontare la macchina nuova per sostituire pezzi a caso quando invece è solo questione di collegare un pc ed aggiornare tutto. Su consiglio dell'officina ho contattato il numero verde ed ora sto attendendo una chiamata.
La cosa strana è che un mio amico ha preso una giulia come la mia dallo stesso venditore ecc, aveva i miei stessi problemi che sono stati risolti con gli aggiornamenti.
Mi puoi dire in privato da chi l'hai presa? Grazie mille.
 
Ciao a tutti, alla fine ho dovuto fare tutti gli update. Sono stato in 2 officine diverse ed entrambe mi hanno aggiornato le centraline. Ero costretto a fare tutti gli update per la risoluzione del problema del riavvio improvviso dell'infotainment (non risolto) e per avviare la pratica di sostituzione di tutta l'unità.
Sappiate che secondo Alfa Romeo qualsiasi problema derivato ad un software vecchio è da considerarsi a pagamento superati i 48 mesi dalla prima immatricolazione.
La prima officina mi ha ricontattato dopo la mia telefonata al call center, con tanto di scuse.

Adesso che versione hai di infotaiment? L’ultima è la 55. Prova a installarla se non l’hai. Ciao
 
Anche a me da myalfa non segnala richiami. L'auto per Ora va benissimo, 40000km e a Settembre fa 4 Anni.

Anche secondo me le Prime Versioni erano migliori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto