Aggiornamento 6029

ennio80

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2017
3
2
4
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di un Giulietta my 16 2.0 super. Tra meno di una settimana, porterò l' auto a fare il primo tagliando, e nel mentre la faccio vedere per un paio di noie, vibrazione in frenata e qlk plastica, che sono venute fuori dopo 15000 km. Vorrei sapere se c'è un sistema per sapere il numero di versione software di centralina, visto e considerato che non penso di dare il consenso per l'aggiornamento 6029. ( Ho un sistema di diagnostica obd2 con applicazione alfa dfp pro). Vi ringrazio
 
Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di una Giulietta my 16 2.0 super. Tra meno di una settimana, porterò l' auto a fare il primo tagliando, e nel mentre la faccio vedere per un paio di noie, vibrazione in frenata e qlk plastica, che sono venute fuori dopo 15000 km. Vorrei sapere se c'è un sistema per sapere il numero di versione software di centralina, visto e considerato che non penso di dare il consenso per l'aggiornamento 6029. ( Ho un sistema di diagnostica obd2 con applicazione alfa dfp pro). Vi ringrazio