Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Nuovo Uconnect o Alfa Connect?
Un passaggio così radicale la vedo difficile anche se lo spero visto che Uconnect è sicuramente un sistema maturo e con maggiori funzionalità.
 
Scusate ho una domanda... la ferrari che tipo di sistema usa? Non ho ben capito perché il tizio dell'officina mi ha accennato che anche la ferrari sta lavorando sulla retrocompatibilità.
Il tizio poi ha continuato a dirmi che attualmente ci sta una versioni di test dell'infotaiment ma non attualemtne non lo hanno rilasciato perché aggiornamento dava problemi a tutto il sistema.
Ma probabilmente sarà un'altra ca@@ata delle loro.. nn so se credergli o no :***)
 
Ultima modifica:
Mi ha risposto il Customer Care al quale avevo posto due domande:
Perché avete tolto Siri con la 6116/7
Perché la chiusura/apertura automatica dei finestrini con la chiave funziona una volta su dieci?

Partiamo dalla seconda: mi hanno chiesto se avessi segnalato la cosa in concessionaria e ho risposto che lo farò ASAP (anche se nutro seri dubbi possano fare qualcosa - e non me ne può fregare di meno di questa funzione).

Per la prima, invece, mi aspettavo un "aspetti che mi informo..." o un'arrampicata sugli specchi e invece la risposta è stata IMMEDIATA (e concordata in "legalese" da lunga pezza, da quando qualcuno se ne lamentava sul forum, IMHO),
In sunto mi hanno rapidissimamente circostanziato (una gentile signorina): "era una caratteristica non voluta/dovuta e quindi è stata tolta..."
:eek::rolleyes::confused:
Ma leggono il forum e si parano le terga?
Oppure (peggio...) inseriscono le "funzioni" a caso?
E' il "non dovuta" che mi dà un po' fastidio ma me ne farò una ragione. Magari "non dovendo" o "non volendo" ricomprare da loro, in futuro...
:eek:..................................:p:D:D:D

Bastarda di una Q, perché hai tante altre qualità?
Ma decisamente il rapporto di Alfa col "customer" è mooolto inferiore alla meccanica che sanno produrre...meccanica, non elettronica...

"Alfa Romeo, la meccanica delle emozioni" (...e l'elettronica delle incaz...ure...)
 
Ultima modifica:
Bastarda di una Q, perché hai tante altre qualità?
Ma decisamente il rapporto di Alfa col "customer" è mooolto inferiore alla meccanica che sanno produrre...meccanica, non elettronica...

"Alfa Romeo, la meccanica delle emozioni" (...e l'elettronica delle incaz...ure...)


Anche Afrodite (alias Venere) era descritta come leggermente strabica.
Difetto che non le impediva di essere una dea e stare nell'Olimpo.
Idem per Giulia (la Q poi...);)
 
Mi ha risposto il Customer Care al quale avevo posto due domande:
Perché avete tolto Siri con la 6116/7
Perché la chiusura/apertura automatica dei finestrini con la chiave funziona una volta su dieci?

Partiamo dalla seconda: mi hanno chiesto se avessi segnalato la cosa in concessionaria e ho risposto che lo farò ASAP (anche se nutro seri dubbi possano fare qualcosa - e non me ne può fregare di meno di questa funzione).

Per la prima, invece, mi aspettavo un "aspetti che mi informo..." o un'arrampicata sugli specchi e invece la risposta è stata IMMEDIATA (e concordata in "legalese" da lunga pezza, da quando qualcuno se ne lamentava sul forum, IMHO),
In sunto mi hanno rapidissimamente circostanziato (una gentile signorina): "era una caratteristica non voluta/dovuta e quindi è stata tolta..."
:eek::rolleyes::confused:
Ma leggono il forum e si parano le terga?
Oppure (peggio...) inseriscono le "funzioni" a caso?
E' il "non dovuta" che mi dà un po' fastidio ma me ne farò una ragione. Magari "non dovendo" o "non volendo" ricomprare da loro, in futuro...
:eek:..................................:p:D:D:D

Bastarda di una Q, perché hai tante altre qualità?
Ma decisamente il rapporto di Alfa col "customer" è mooolto inferiore alla meccanica che sanno produrre...meccanica, non elettronica...

"Alfa Romeo, la meccanica delle emozioni" (...e l'elettronica delle incaz...ure...)

Cambiano risposta ma sempre risposte del ca... danno :D
Quindi se mi dai una funzione in più la levo perchè non ci doveva essere?
Rimango sempre più basito del livello del customer care Alfa.
A me per le playlist hanno cambiato 5 volte versione dichiarando ogni volta dei funzionamenti diversi.
Quando (con il supporto dell'officina) si sono resi conto che le 5 versioni comunque erano diversi da come andava a me hanno chiuso dicendo allora funziona come la tua macchina quindi tutto ok.

La cosa che più mi infastidisce e che avendo un LUM completamente inutile dove non c'è scritto nulla nemmeno posso controbattere......volevo rompergli le scatole ad un certo punto solo per la freccia dove sul LUM ancora riporta 5 lampeggi e ne fa 3 -.-


Funzione "Lane Change" (cambio corsia) Qualora si voglia segnalare un cambio di corsia di marcia, spostare la leva fino al primo impulso (circa metà corsa). L’indicatore di direzione del lato selezionato si attiverà per 5 lampeggi per poi spegnersi automaticamente.
 
Cambiano risposta ma sempre risposte del ca... danno :D
Quindi se mi dai una funzione in più la levo perchè non ci doveva essere?
Rimango sempre più basito del livello del customer care Alfa.
A me per le playlist hanno cambiato 5 volte versione dichiarando ogni volta dei funzionamenti diversi.
Quando (con il supporto dell'officina) si sono resi conto che le 5 versioni comunque erano diversi da come andava a me hanno chiuso dicendo allora funziona come la tua macchina quindi tutto ok.

La cosa che più mi infastidisce e che avendo un LUM completamente inutile dove non c'è scritto nulla nemmeno posso controbattere......volevo rompergli le scatole ad un certo punto solo per la freccia dove sul LUM ancora riporta 5 lampeggi e ne fa 3 -.-
Beh, quando leggeranno quello che ho scritto sul questionario di Customer Satisfaction, che hanno immediatamente mandato, vedranno che non ho avuto peli sulla lingua.
Per quello che servirà...
:rolleyes:

PS
E' il "non dovuto" riferito a Siri che fa pensare abbiano la coda di paglia
 
Cambiano risposta ma sempre risposte del ca... danno :D
Del ca:
cambio automatico? cemento armato? centiara? circa? Ah no, adesso ho capito....mancano due zeta e una o:D:D:D:D.
Per me un customer care gestito così merita la stessa fantozziana definizione della corazzata potenkim....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh, quando leggeranno quello che ho scritto sul questionario di Customer Satisfaction, che hanno immediatamente mandato, vedranno che non ho avuto peli sulla lingua.
Per quello che servirà...
:rolleyes:

PS
E' il "non dovuto" riferito a Siri che fa pensare abbiano la coda di paglia

Li leggono....comincio ad avere dubbi visto che anche io e penso molti altri hanno dato una valutazione negativa al CC e sul supporto post vendita e vedo che il servizio non è cambiato negli ultimi 10 anni anzi è peggiorato.