Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

HO avuto la opportunità di testare cinque minuti il sistema Android Auto sulla Stelvio Q (sistema purtroppo assente sulla mia Giulia) allo scopo di testare la sincronizzazione della rubrica su un nuovo sistema hardware e sw + evoluto (vedasi mio post ad hoc)
Il problema è purtroppo presente anche su Stelvio Q ma ...

... HO notato una anomali di Android Auto sviluppato su AR
Quando si seleziona la modalità telefono appaiono diversi comandi possibili (messaggi, ultime chiamate, etc) MA NON C'E' la RUBRICA
Quindi stando connessi in quella modalità non si ha la possibilità di usare la propria rubrica

Vi posto con piacere un po di foto di questa fantastica Stelvio Q bianco ... veramente notevole

Visualizza allegato 157391 Visualizza allegato 157392 Visualizza allegato 157393 Visualizza allegato 157394 Visualizza allegato 157395 Visualizza allegato 157396 Visualizza allegato 157396 Visualizza allegato 157398 Visualizza allegato 157399 Visualizza allegato 157400 Visualizza allegato 157402 Visualizza allegato 157403Visualizza allegato 157404Visualizza allegato 157405 Visualizza allegato 157406Visualizza allegato 157404
Bellissima, sai se era un bianco Trofeo tristrato?

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: pulfiction
È Bianco trofeo tristrato, si evidenzia nella foto del cofano e del quadrifoglio sulla fiancata e dal fatto che non è un bianco assoluto.
È uscito il nuovo catalogo con i colori Stelvio 2018 che comprende Trofeo White
Rosso Red --- Vulcano e i nuovi abbinamenti esterno - interno
Black- Red
Black - Black

È Bianco trofeo tristrato, si evidenzia nella foto del cofano e del quadrifoglio sulla fiancata e dal fatto che non è un bianco assoluto.

nel configuratore svizzero la executive costa 1500 franchi in piu' ma con carplay e rivestimento plancia e pannelli porta in pelle
incluso nel prezzo.
il rivestimento plancia e pannelli porta in pelle sul configuratore italiano non lo vedo, puo' essere?

• Like
Reactions: Piezio77
nel configuratore svizzero la executive costa 1500 franchi in piu' ma con carplay e rivestimento plancia e pannelli porta in pelle
incluso nel prezzo.
il rivestimento plancia e pannelli porta in pelle sul configuratore italiano non lo vedo, puo' essere?

Sto attendendo anch’io il cruscotto in pelle...il servizio clienti mi ha chiamato per avvisarmi del CarPlay e mi ha detto che l’aggiornamento del pacchetto lusso (con cruscotto in pelle) lo faranno entro febbraio.
A questo punto non so se lo inseriranno con un aumento di listino...lo vedo probabile.
Ciao

X