Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

@Nicozzz quindi per usare AA&CP sulla Stelvio il telefono bisogna collegarlo per forza alle prese usb del bracciolo?? Quella sotto il clima non è abilitata per questo? o_O Dovresti lasciare il telefono chiuso dentro il bracciolo e ovviamente anche la ricezione dello stesso andrebbe a farsi benedire eppure nel video della giulia Q che ho visto su internet il tipo collega tranquillamente l'iphone nella presa usb sotto il clima ( molto più comoda! )

No infatti non l’ho detto secondo me tutt’e le prese usb sono collegate tra loro come nei pc , la head unit rileva il chip nella centralina e dove lo metti lo metti credo vada sempre bene ...
però son tutte supposizioni ... spero di dirtelo con certezza settimana prossima .

certo attendiamo la tua Stelvio! ma penso anche io che tutte le porte anteriori dovrebbero essere abilitate a ciò.

Sul LUM in inglese dice solo che il telefono deve essere connesso via USB, non specifica nel bracciolo
upload_2018-1-17_19-4-29.png

E' quello di Giulia ma dovrebbe essere uguale

- Informazione Pubblicitaria -
@Nicozzz quindi per usare AA&CP sulla Stelvio il telefono bisogna collegarlo per forza alle prese usb del bracciolo?? Quella sotto il clima non è abilitata per questo? o_O Dovresti lasciare il telefono chiuso dentro il bracciolo e ovviamente anche la ricezione dello stesso andrebbe a farsi benedire eppure nel video della giulia Q che ho visto su internet il tipo collega tranquillamente l'iphone nella presa usb sotto il clima ( molto più comoda! )

Sono abbastanza sicuro che non sia necessario collegare il telefono alle prese dentro il bracciolo. La “plancetta”,infatti, è un hub che si connette proprio alla presa sotto il clima (questo vale anche per le versioni vecchie montate sui veicoli già circolanti). Il chip del carplay, quindi, verrà visto dall’iPhone anche quando connesso a quella presa.
Questa è anche la ragione per cui qualcuno consigliava di fare gli aggiornamenti delle mappe collegando la chiavetta usb alla presa nel bracciolo. Si presume, infatti, che la connessione diretta assicuri un flusso dati più stabile e veloce.

Sono abbastanza sicuro che non sia necessario collegare il telefono alle prese dentro il bracciolo. La “plancetta”,infatti, è un hub che si connette proprio alla presa sotto il clima (questo vale anche per le versioni vecchie montate sui veicoli già circolanti). Il chip del carplay, quindi, verrà visto dall’iPhone anche quando connesso a quella presa.
Questa è anche la ragione per cui qualcuno consigliava di fare gli aggiornamenti delle mappe collegando la chiavetta usb alla presa nel bracciolo. Si presume, infatti, che la connessione diretta assicuri un flusso dati più stabile e veloce.
Si infatti... la procedura ufficiale invita a fare tutti i vari aggiornamenti (mappe e infotainment) utilizzando la presa sotto il bracciolo.

• Like
Reactions: Piezio77
Oltre 14 ore senza un post! Scrivo solo per verificare che il thread non sia bloccato :D:D:D:D:D

Oltre 14 ore senza un post! Scrivo solo per verificare che il thread non sia bloccato :D:D:D:D:D
Pendiamo tutti dalle labbra di Nicozzz ...
Ma occorre aspettare due tre giorni ... Forse settimana prossima !!

• Like
Reactions: Piezio77
Be la ritiro lunedì , nel pome farò magari un tentativo da un mio amico multimarca che però è convenzionato alfaromeo .
Magari basta l’afffare che ha lui

Be la ritiro lunedì , nel pome farò magari un tentativo da un mio amico multimarca che però è convenzionato alfaromeo .
Magari basta l’afffare che ha lui
Ma chi ti ha montato la plancetta non è una officina autorizzata AR ?

Filiale gruppo autotorino della mia zona sotto la supervisione della filiale alfa Romeo del loro gruppo tutto in ordine solo che il loro witech. È abilitato solo per Jeep e Chrysler

• Like
Reactions: paolocorpo
X